DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

Sei stata “costretta” a mettere i puntini sulle i, anche se questo ti ha causato non poca sofferenza, ma vogliamo dirti che non era costrizione, semplicemente è arrivato il tempo per te di farlo, se guardi nel tuo profondo, eri pronta, ed era un processo atteso da tempo, un qualcosa che la tua anima chiedeva, pretendeva.

Non è stato un errore, ma una liberazione, la sofferenza non è dovuto a questo processo, ma alla fatica di staccarsi da una realtà in cui ti sei accomodata, la difficoltà di lasciar andare chi conoscevi, e intraprendere un percorso nuovo, una strada non ancora battuta.

La mente continuerà a dirti ciò che vuoi farti sentire, che forse potevi aspettare, che forse sei stata troppo dura, ma ricorda cara anima la sensazione di pace liberatoria, la leggerezza che ti ha pervaso nel momento in cui hai espresso davvero ciò che volevi, mettendo in atti cambiamenti, trasformazioni.

Fa affidamento a questo, e continua sulla tua strada, portando tranquillità alla tua mente, che è stata la scelta giusta.

Le paure, i timori sono normali, vanno coccolati, presi per mano e tranquillizzarli,che ci sarai tu con te, e che ora sei finalmente in grado di scegliere per te, di dire la tua, perché hai finalmente rimosso quel blocco, quel muro che è stato innalzato sempre da te stessa, con l’aiuto di quelle paure e di quei timori che ora so ritrovano scoperti, senza una casa.

Va avanti, e ogni passo che compierai, sarà più solido, più deciso, più determinato di manifestarsi, di non nascondersi più, di mostrarsi e di conoscersi come non mai.

Che rinascita  sia!

2 Comments

  1. Ciao DiAli dopo i tuoi consigli finalmente sono quasi uscita dal tunnel non ti ringrazierò abbastanza tu mi hai dato una strada che a fatica o percorso ma ci sono riuscita manca un pezzetto ma mi sono promessa a me stessa di farcela grazie,grazie,grazie presto un abbraccio ❤

    1. Sono stra felice per te, te lo meriti, w sono contenta se in qualche modo ho contribuito.
      Un abbraccio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi