DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

Sta uscendo il sole sulla tua strada, dopo un lungo periodo di introspezione, ecco che puoi manifestare di nuovo la tua luce.

Questo periodo ti ha servito, a crescere, a maturare, e a rilasciare altri schemi, altri condizionamenti, altra ferite che fino ad adesso non potevi prendere in considerazione.

Per quanto vogliate risolvere tutto e subito, per tanto questo non è possibile.

Ognuno di voi, inclusa te, ha un percorso ben definito, degli step, da seguire, da superare. L’illuminazione o la guarigione non arriva all’improvviso, arriva dietro un gran lavoro, che in qualche modo ti costringe a lasciarti andare, a portare consapevolezza alla tua mente, al tuo ego,alla tua personalità, e allora e solo allora se sceglierai di lasciarti andare, la guarigione può avvenire.

Ti sentirai diversa, perché lo sei, sei completamente diversa nell’animo, hai rilasciato rabbia, e frustrazione senza buttarla addosso a nessuno, portando attenzione ad essa, e interrogandoti ” quale ferite ho” ” da dove arriva questa rabbia”, questo è indice di maturità, di crescita spirituale, di cui devi andare fiera, perché questo lavoro, l’hai fatto tu, nella tua solitudine, senza pesare su nessuno, quasi ad esserne gelosa della tua sofferenza stessa, e voler a tutti i costi comprendere.

Sei una grande anima, ma siamo certi che ora tutto questo ti è divenuto chiaro.

Ora aspettati i doni, perché dopo ogni tempesta, arriva il sole, e con il sole arrivano anche i regali.

Spalanca le porte del tuo cuore, e lascia uscire l’amore e la tua luce splendente, sarai ripagata da meraviglia.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi