DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

Attraverso questo messaggio vogliamo portarti una risposta, la risposta che cerchi da tempo, anche se dentro di te, la conosci già.

Il dubbio, l’incertezza non ti permette di darti credito pieno, ma credimi anima luminosa puoi fidarti di ciò che la tua voce interiore sta cercando di dirti.

La tua anima ha camminato per molto tempo, in cerca di evoluzione, in cerca di illuminazione, trovando sempre qualcuno, che possa essere d’aiuto, una guida che non faceva altro che confermare le sue scelte, e i passi che faceva. Non hai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare, perché questo lo sai già, ciò che pensi di aver bisogno e solo ciò che la tua mente, le paure, i dubbi suggeriscono.

Stai lavorando duramente su questo, te ne diamo atto, s ti invitiamo a prenderti una pausa, spesso le cose si vedono con maggior chiarezza quando non si fa niente, quando l’acqua diventa cristalina, solo allora puoi vedere il tuo riflesso.

Resta ferma, per quanto questo può sembrarti difficile, resta ferma, e impara a vedere il tuo riflesso ora, e non fare riferimento a ciò che potevi essere ieri, o tempo fa.

Vivere di memorie, di rimpianti, non ti porterà la serenità che cerchi, e ti impediranno anche di vedere il salto che hai compiuto, l’evoluzione tua personale.

Sei andata oltre, permettiti di vedere, sei andata avanti, permettiti di accettare.

Resta ferma, e troverai ciò che stai cercando, non con la mente, ma con il cuore, lascialo che si esprima, che si manifesti,che splenda.

Sei sempre amata e seguita, non sei sola.

Forza e coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi