Ciao a tutti anime in cammino, ho già iniziato negli altri articoli a parlare di questo portale di agosto che si aprirà appunto il giorno 8, un portale di guarigione ma anche di liberazione.
Il numero 8 è già di per sé un numero forte che contiene l’energia del potere personale, della libertà di espressione di manifestazione, ma anche l’energia Cristica, energia pura di guarigione, di purificazione, di lasciar andare il sacrificio, di comprensione, di amore incondizionato.
Come vedi, questo mese comprende un po’ tutto, ma soprattutto tutto ciò di cui hai bisogno per mettere in moto quel processo che ti fa avanzare, che ti aiuta ad uscire da quel giro che sembra non finire più.
Agosto energia di fuoco, il mese del Leone, energia del Leader, del Sovrano.
Molti di voi, stanno già sentendo quel impulso di dover fare quel cosa che l’anima continua a spingere, a chiedere.
La liberazione del Karma, il lasciar andare di quei pesi, di quelle situazioni ma anche schemi familiari, o non, che fino ad ora abbiamo messo in moto. E tempo di lasciarle andare, chi si sentirà pronto, sentirà forte dentro di sé, la volontà di dire Basta! Voglio uscire da questo schema, sono pronto per vivere una realtà diversa e non camminare più sui passi dei miei genitori, dei miei figli, dei miei amici, del sistema, ma voglio fare i miei passi personali, le mie scelte personali, manifestarmi in tutto e per tutto.
Come ho già detto, non servono più mesi e mesi di introspezione ma basta un solo pensiero per mettere in moto un lavoro, per mettere in moto il cambiamento, fare il salto, spogliarsi, andare oltre.
Per questo portale, per questo mese, è importante essere presenti, lo è sempre, ma questo mese ancora di più, darsi lo spazio di comprendere ciò che stiamo vivendo e agire, come a dire cogli l’attimo.
Anche per quanto riguarda le relazioni, soprattutto a livello di cuore, in questo mese è importante avere un canale di comunicazione sincero, costruttivo, per poter risolvere quei ostacoli, problemi, che si sono creati nei mesi scorsi, ma bisogna anche essere onesti con se stessi e non insistere la dove si sente che non c’è più niente da dare, niente da dire, nulla da costruire. Smettiamo di sacrificare la nostra vita, il nostro tempo, il nostro amore per chi non ci accoglie così come siamo.
L’energia Cristica, ci spinge a parlare dal cuore, ad agire dal cuore, a stare nel cuore.
Abbiate il coraggio di guardarvi dentro, solo così potrete cambiare il vostro mondo fuori.
Un abbraccio e buona Energia in movimento a tutti voi.
3 Comments
Grazie ci sentiamo presto❤️ci voleva
Quando vuoi
Grazie