DiAli

Meditazione con il Raggio Verde

Buongiorno miei cari viandanti come state? Spero tutto bene.

Oggi voglio portarvi dentro di voi. Come? Con piccole meditazioni, non dico che lo scriverò ogni giorno perché non so se potrò mantenere l’impegno ma ci provo.

Perché questo? Come sapete io prima sperimento su di me poi lo propongo anche agli altri.

Stiamo attraversando un cambiamento enorme e per questo abbiamo bisogno di essere più consapevoli e presenti possibile a noi stessi. Dovremmo riuscire a percepire l”energia dentro e fuori di noi. Solo così facendo potremmo capirci e capire cosa sta succedendo anche fuori.

Ebbene ho avuto un paio di giorni di sbandamento, perché capita anche a me, io non so immune da questo, e ho cercato in tutti i modi di capire di cosa avevo bisogno, cosa mancava nella mia vita per sentirmi così persa e stanca? Ero io, avevo cercato di dare la colpa al tempo alla stanchezza alla routine ma niente mi soddisfaceva e niente metteva in pace il mio cuore, ed ecco che alla fine il messaggio arriva, avevo bisogno di ritrovarmi di stare con me in meditazione di dare sfogo al mio terzo occhio di andare più in alto e alzare le vibrazioni.

E qui entra in gioco la meditazione. Mi ha aiutata molto, mi ha dato quello di cui avevo bisogno per ripartire, ritrovare me stessa e riprendere il mio sentiero.

Ecco se siete d’accordo e vi sentite di farlo vi lascio qui una breve meditazione con il raggio Verde.

– Trova una posizione comoda in un luogo dove puoi stare tranquilla per 10 minuti.

Sdraiati o mettiti seduta con la schiena dritta, se pensi che ti possa aiutare trova un suono una musica che ti possa fare rillassare ancora di piu,fai tre respiri profondi e con il tuo tempo piano piano chiudi gli occhi.

Porta l’attenzione al tuo respiro e al tuo cuore, prova a sentire i battiti del cuore, sentine l’energia e la forza. Sei tu , tu sei quel battito. Continua a respirare ptofondamente.

Inspira ed espira tutte i tuoi dosaggi, butta fuori ogni sorta di pensiero che ti arriva e non ti lascia stare tranquilla.

Immagino ora di essere in un prato di un colore verde brillante, immagina di camminare a piedi nudi e di sentire sotto i tuoi piedi, l’erba bagnata, senti il contatto con la Terra, e ricaricati.

Più avanti troverai una grande quercia, Siediti li, respira profondamente tutto quel verde che ti circonda e senti come il tuo cuore si carica di pura energia e amore incondizionato.

Rimani lì per qualche secondo, permettiti di sentirti libera e finalmente in pace, permettiti di essere in profondo collegamento con la Terra e il tuo cuore.

Quando pensi di essere piena di tutto questo amore e questa pura energia, torna piano piano a facendo altri tre respiri profondi per consolidare ciò che hai vissuto.

Ora piano piano muovi le mani e le dita dei piedi e sempre con il tuo tempo apri gli occhi.

Ringraziati per averti permesso wisysi attimo di pace e ricordati che puoi sempre tornare li e ricaricarti ogni volta che ne hai bisogno.

Spero che vi sia piaciuto e se lo provate fatemi sapere come vi siete sentiti.

Un bacio a tutti voi 😘

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi