DiAli

Medita per conoscerti in profondità

Ciao anime in cammino, come state? Mi auguro bene. Domani avremmo la luna nuova nel segno del acquario e sentiamo già la sua energia da diversi giorni, che ci spinge a fare qualcosa per noi stessi, qualcosa che possa aiutarci a conoscerci, a comprenderci, a scoprirci sempre di più, sempre in maniera più autentica possibile.

Per questo tipo di lavoro, quello che è a portata di tutti è la meditazione, la meditazione in ogni sua forma.

Dobbiamo comprendere che la meditazione non è solo” mi metto li a fare niente” ma è uno strumento potentissimo per addentrarci in emozioni che neanche sappiamo di avere, o di nascondere.

Negli ultimi mesi, ho avuto la prova/ conferma che serve ancora comprendere cosa sia la meditazione e va presa sul serio e non solo per prendersi un attimo di relax, che è già qualcosa per carità.

Ho avuto il piacere, di creare delle meditazioni personalizzate per alcune ragazze/ donne che hanno sentito la necessità di provare qualcosa di più mirato, che una semplice meditazione che la possiamo fare tutti.

Le meditazioni che io stessa pubblico sul mio sito, sono generali, e chi le acquista si sentono chiamati, sentono di aver bisogno di quella meditazione o viene consigliata, ma quando c’è bisogno di andare più in profondità, per superare/ comprendere/ capire un qualcosa allora serve davvero un qualcosa che sia solo tuo.

Sono stata molto felice del lavoro che hanno fatto, e ho continuato ancora più fiduciosa questo percorso di meditazione, sia in presenza che online, con chi ne ha fatto richiesta.

A volte le cose che sono più semplici, sono davvero la soluzione a molti dei nostri “problemi”.

Vi abbraccio tutti e ringrazio particolarmente chi si è affidato a me.

Grazie Grazie Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi