DiAli

L’universo non può aiutarti se TU non vuoi essere aiutata!!!

So che fa male, so che senti di non farcela più, so che senti la tua anima stanca e il cuore andare in pezzi, ma voglio che tu sappia che sei forte, molto più forte di quel che credi ora, puoi farcela, puoi superare anche questo, puoi alzarti da terra e andare avanti, voglio che tu sappia che non sei sola, che l’universo e con te e vuole davvero aiutarti… Devi solo permetterglielo! 

Non farti più male sa sola, smetti di torturarti, sei qui sei in vita e questo è la cosa più importante ora, PUOI FARCELA!

E tua responsabilità di renderti conto che ne il tempo ne la presenza di un altra persona non curera il dolore della tua anima, SOLO TU PUOI FARE QUESTO!

E credimi ti suonerà strano ma l’unico modo per farlo è quello di sbagliare tante volte e imparare da questi sbagli, accettare ciò che sta capitando e andare avanti, anche se sei da sola va bene non puoi fermarti anche così devi continuare a camminare devi accettarti per quello che sei.

Non si può guarire aspettando che il passato ritorni a sistemare le cose, non lo farà e non deve farlo, il passato è passato per questo si chiama così, non continuare a farti domande per capire dove hai sbagliato o dove non sei stata abbastanza, non dipende solo da te, a volte siamo messi davanti a delle scelte proprio per poter arrivare li dove dobbiamo essere, sulla nostra strada.

Mantieni con te i ricordi più belli tutto ciò che ti scalda l’anima e per il resto lascia andare, il tuo percorso non è finito anzi è appena cominciato, e ci saranno tante cose meravigliose devi solo avere un po’ di pazienza… Vedrai…

Le tempeste che arrivano nella nostra vita arrivano solo per farci crescere, per portare și nuovo fiducia in noi stessi per spronarci a scoprire la nostra forza la nostra vera essenza, per quanto toste possano essere ti assicuro che sono una benedizione e quando imparerai ad amarti ed ad accettarle mi darai ragione.

L’universo vuole aiutarti sempre, ma devi lasciarlo fare, devi permetterglielo, magari ora ti senti a pezzi e lo capisco e hai poca fede e non hai più la forza di crederci, ma ti ripeto i nostri pensieri POSITIVI sono potenti e fanno davvero miracoli.

Un giorno quando tutto questa tempesta sarà passata per te, ti sentirai piena di saggezza di amore e compassione per te stessa, ti aspetto allora e însieme farci una risata.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici, se mi vuoi leggere ancora mi puoi trovare sulla mia pagina Facebook “Diali” con tanto altro contenuto da scoprire e da leggere.

Grazie a tutti e sereno giovedì, un abbraccio virtuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi