DiAli

Luna Piena Rosa del 6 Aprile in Bilancia

Buongiorno a tutti e buona domenica delle Palme, siete già pronti per abbracciare la Pasqua? Si? Aspettate perché prima di Pasqua avremmo la luna piena di questo inizio di Aprile, una luna piena rosa, anche se rosa non è.

Luna rosa perché viene chiamata come un fiore rosa ma il colore rimarrà sempre lo stesso.

Luna piena in bilancia il 6 aprile alle 6.34 del mattino.

Cosa ci porta questa luna? Un sacco di cose in realtà, per chi sa guardare oltre il velo, e affidarsi al flusso.

Come già detto forse in altri articoli questa primavera è arrivata fortissima, senza darci troppo tempo di dormire, o di pensarci troppo, aprile non sarà di meno, anzi, più andiamo avanti e più possiamo sentirci incalzare da dietro nel fare, nel sistemare, nel mettere su una bilancia ciò che per noi è importante, e portare avanti la nostra missione, il nostro percorso.

Una luna piena che scuoterà ancora i nostri animi, se dentro ci sono ancora sentimenti repressi, tenderà a spingerci nel buttarli fuori e qui vi consiglio di farlo con più grazia possibile, senza esplodere magari davanti a chi non ci ha fatto nulla.

Ci porterà a prendere coscienza che la nostra infelicità non dipende da terzi ma più da noi stessi. Non cerchiamo scuse del tipo” ma quello mi ha fatto, ma l’altro ha detto, si però , ecc ecc” perché sono scuse, per quanto brutale vi può sembrare così è.

Le scelte che abbiamo fatto, le scelte che facciamo sono nostre, se ci facciamo guidare da altri, la colpa rimane sempre nostra.

Ma al di là di questo passaggio, che ripeto non vale per tutti, ma esiste, per cui lo scrivo, porterà anche gioia, soprattutto a chi aspettava risposte da tanto tempo per quanto riguarda il lato economico, è una luna che porta messaggi, che porta compimenti e punti da mettere dove ce ne bisogno.

Anche per quanto riguarda il lato sentimentale, questa luna porterà chiarezza, situazioni in cui potrai vederci meglio, ma anche qui, bisogna che siate sinceri e obbiettivi con voi stessi, se vi state illudendo, non è colpa della luna, ma sempre vostra.

Per descriverla con una parola, questa Luna piena è Responsabilità.

Visto che quest’anno arriva prima di Pasqua mi porta a pensarla anche in questo modo , dopo la tempesta arriva la pace, la colomba, il sereno, per cui tenete duro, portate attenzione ai vostri sentimenti, non lasciate che prenda il sopravvento, ma un po’ alla volta lasciate andare, con responsabilità e consapevolezza.

Per chi desidera entrare in contatto con l’energia della Luna, lascio qui la meditazione guidata da me per la Luna Piena.

Un abbraccio e un bacio a tutti voi.

Meditazione – Luna Piena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi