Ciao miei cari viandanti,come promesso in questi giorni ecco che mi sono presa del tempo per scrivere qualche cosa su questa luna piena che ormai è vicinissima.
Il 7 Marzo alle 13.40 ore italiane avremmo la luna Piena in Vergine, per cui la sera del 6 verso il 7 potremmo esporre i nostri cristalli, pietre, desideri, profumi e tutto ciò che vogliamo, alla luce della luna.
Questa luna arriva con un messaggio bello chiaro di risveglio, di rinascita, segna l’arrivo della primavera, l’equilibrio tra il buio e la luce, yin e yang, equilibrio tra il femminile e maschile. Un lavoro che viene accompagnato da purificazione e pulizie. Le famose pulizie di primavera, dove decidiamo di ripulire il nostro giardino, e preparalo per seminare i nostri giorni, pulizia dentro e fuori di noi. Per rinascere di deve un po’ morire, per cui questo può segnare un inizio o una fine. Mettere fine a qualcosa che non vogliamo più per iniziare qualcosa di nuovo.
La pulizia di primavera, è utile farla, per tutti, mettere in ordine dentro e fuori, e ritrovare l’equilibrio che si cerca.
Questo marzo e questa luna piena porterà anche molti regali, non a tutti, a chi se li merita, a chi ha lavorato, a chi è sceso nel proprio inferno e ha scelto la luce ancora e ancora. A chi invece è rimasto fermo, aspettando che qualcosa migliori, può essere che arrivino altri ostacoli, per ricordarvi che se non vi muovete voi, nessuno lo farà per voi.
I pianeti sono in continuo spostamento, e questo libererà alcuni di noi, mentre appunto gli altri verranno messi alla prova, vi lascio scoprire da soli chi sarete liberi e chi no. È una scelta personale, per non influenzare nessuno.
Il tempo sta cambiando, e lo possiamo notare, gli eventi accadano in un attimo, perché la vibrazione, l’energia è sempre più forte, il nostro lavoro/ compito è quello di adattarci ad essa e non il contrario.
Il carnevale è passato per cui, basta usare maschere, usciamo allo scoperto per ciò che siamo, verremo riconosciuti da chi serve, il resto poco conta.
Amare se stessi e alla base di ogni luna, ma qui ancora di più, l’energia femminile si sta risvegliando e vuole il suo posto.
Vi lascio la meditazione di luna piena creata da me per chi ha voglia di entrare in contatto con la luna e l’Arcangelo Haniel.
Vi auguro una buona Luna Piena, una Buona Purificazione e Buone Pulizie di Primavera a tutti.