Ciao miei cari viandanti, siamo vicinissimi a lasciare questo gennaio, e andiamo a passo spedito verso un febbraio molto bello e carico di energia.
Ad aprire questo mese ci pensa Imbolc, che parte già dal 31 verso il primo febbraio, la Dea Brigida che viene a portarci la sua triplice fiamma di fuoco, e che accogliamo a braccia aperte. Lasciamo che questa Dea ci apra ad una nuova avventura, alla sua magia, e alla sua luce.
Per festeggiarla e accoglierla vi consiglio questa meditazione di risveglio femminile.
Per poi andare avanti e incontrare la nostra Luna Piena o Luna di Ghiaccio come la chiamano i Celti, visto che siamo in tema. Luna piena in Leone, che per molti può fare paura ma in realtà se non abbiamo cose in sospeso, e una luna armoniosa e calma. Chiaramente tutto dipende da noi e dalla nostra calma interiore.
Per cui vi consiglio vivamente di chiedere aiuto anche alla Dea Brigida di portare purificazione dentro di voi, di bruciare tutti quei sentimenti negativi o emozioni negative che vi state portando dietro, tanto da arrivare a luna piena quasi sorridenti.
Vietato litigare o comunque cercate di evitarli il più possibile, altrimenti rischiate di fare volare parole pesanti di cui poi dovrete prendervi la responsabilità. Alcuni più sensibili possono già sentire l’energia della luna piena e perdere il sonno, o magari sentirsi più nervosi del solito. Calma e respiro profondo.
Sono giornate super cariche per cui bisogna anche imparare a gestire tutta questa energia, in maniera più dolce possibile. Non perdete la calma è fondamentale riuscire ad avere il controllo di voi stessi ,e dei vostri pensieri.
Il mio consiglio è quello di portare attenzione alla vostra famiglia, ai vostri cari, e di trascorrere questo tempo in un ambiente confortevole, e abbandonarsi a risate, e leggerezza. Avrete tempo e modo più avanti di mettere su progetti e le nuove idee non smetteranno di arrivare. Prima facciamo pulizia e ci regaliamo un po’ di pace fuori e dentro e prima siamo in grado di costruire qualcosa che duri, che abbia un esito positivo, perché ci siamo dati tempo, spazio e libertà di organizzare, di creare e poi mettere in pratica.
Per chi desidera meditare con la luna Piena e l’Arcangelo Haniel questa è la meditazione
Mi raccomando, calma e respiro profondo, che poi arriva il bello.
Un abbraccio a tutti e Buona Luna Piena.