DiAli

Luna piena o luna del raccolto il 21 settembre!

Buona sera miei cari viandanti, e da molto che non scrivo sulle lune piene e allora per questo settembre facciamo uno sforzo.

Dunque questa luna piena oltre ad annunciare la fine del estate visto che è lì vicina al equinozio d’autunno segna anche la fine di questi mesi così complicati.

Alcuni diranno che sono anni e non mesi e potrei anche darvi ragione, e così, stiamo “sopravvivendo ” mese per mese con delle energie veramente toste, mesi in cui l’umore è più giù che su, decisioni che prendiamo ma poi ne troviamo altri tre da prendere e cos via, sembra che il punto sulle situazioni non abbia più nessun significato perché situazioni e persone tornano e vanno via come se fosse normale tutto questo caos.

Perché si è un po’ un caos, ma già dopo questa luna piena qualche cosa cambierà, non molto perché ormai siamo nel gioco e bisogna giocare ma qualche cosa si.

Come abbiamo detto e anche la luna del raccolto e ora ci tocca raccogliere ciò che abbiamo seminato fino ad adesso. Chi ha seminato vento raccoglie tempesta, chi ha seminato pace ecco che raccoglierà pace.

Insomma è un po’ come chi la fa l’aspetti!

Forse ve ne siete accorti che ora è più un o tutto o niente, non tolleriamo più vie di mezzo mezze misure briciole, vogliamo o tutto o niente e quindi anche noi bisogna che ci facciamo l’abitudine con questo.

Sarà una luna bella, bellissima che per molti di noi porterà ad una tavola dove bisogna mettere giù le spade e arrenderci, arrenderci alla pace. Non c’è più bisogno di lottare, tutto prenderà la forma che è destinata a prendere.

Insomma bisogna avere pazienza ancora una settimana e poi respireremo un aria diversa più pulita e con meno caos intorno. Teniamo duro, c’è la possiamo fare!

Un abbraccio a tutti!

2 Comments

  1. Grazie, il 24/09/ il mio compleanno accolgo a braccia aperte con tanto amore tutto ciò che arriva che i mie desideri si realizzino. Grazie ❤️

  2. Grazie il 20 è il mio compleanno e lo festeggio con unl’alba di pace e serenità spero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi