Ciao miei cari viandanti, come state? Spero tutto bene. Iniziamo a dare forma a questo ottobre che è appena iniziato, e ci stiamo avvicinando alla luna piena che sarà il 9 ottobre.
Luna Di Sangue o luna del raccolto, o luna Di caccia, o Luna D’amore, questa luna piena ha davvero tantissimi nomi. I nativi americani la chiamano luna di caccia proprio perché è il periodo dove si stanno preparando le scorte per il lungo inverno che arriverà, per cui vanno a cacciare. Anche Luna di sangue Viene da loro per lo stesso motivo. Gli altri nomi glieli abbiamo dati noi.
Siamo nel mese della Bilancia, segno della ricerca dell’armonia, della bellezza e anche dell’equilibrio governato da Venere. Siamo chiamati a trovare l’armonia dentro e fuori di noi. Possiamo lasciarci ispirare dalla bellezza che abbiamo intorno, l’autunno e quella stagione in cui tutto cambia, la terra cambia il suo vestito, e si arricchisce di mille colori, che partono dal verde, al ramato, al giallo, arancione, marrone, ogni albero, pianta, campo ha un suo colore. Ogni foglia e libera di esprimersi. Tutto questo fantastico equilibrio, dobbiamo riuscire a farlo nostro, smussare alcuni comportamenti, cercare dentro di noi ciò che non ci piace e coloralo affinché sia di nostro gradimento.
Questa luna ci invita a portare armonia nelle nostre relazioni, sia di coppia ma anche quelle familiari.
Abbiamo parlato tanto di pulizia in questo ultimo periodo e lo faremo anche adesso, per fare il salto di cui abbiamo bisogno, dobbiamo essere leggeri come piume, e pulire il nostro karma di questa e delle altre vite. Lo stiamo già facendo, la purificazione e in atto e molto lo sentono, come dico sempre, fare resistenza al cambiamento o al salto può provocare rotture o dolori, per cui prima ne prendete coscienza e prima il dolore passa.
Luna dell’Amore, perché è arrivato il tempo di prenderci in considerazione, non c’è più tempo da perdere, facciamoci guidare da venere e riversiamo amore su di noi. Ogni piccola goccia d’amore che ci diamo può guarire un mare di tristezza.
Non sottovalutate l’energia della Luna e la sua potenza, vi invito a fare la meditazione della luna, e lasciar andare ciò che non vi serve piu. L’incontro con la luna e un occasione immensa per noi da sfruttare e navigare su questa onda della purificazione, dell’lasciar andare. Chiedi e ti darà dato.
Un abbraccio a tutti voi.
https://diali.it/shop/meditazione-incontro-con-la-luna-piena/