Buongiorno anime in cammino e buon inizio mese di Luglio. Apriamo questo mese con un rituale della cannella per attrarre abbondanza, se non l’hai ancora fatto, cerca sul sito o sulla pagina il link e corri a farlo, oppure scegli di fare la meditazione per attrarre l’abbondanza.
Questo mese di Luglio sarà bello intenso, e ce lo farà notare questa Superluna Piena in Capricorno, che se vi fermate un secondo riuscite già a percepire la sua forte Energia, ma anche i suoi messaggi.
Nulla ci è dovuto, ma possiamo raggiungere tutto.
Quando entriamo nell’ottica che per avere bisogna dare e fare, allora tutto inizia a girare in maniera diversa, usciamo da quella gabbia dell’illusione dove qualcuno arriva per salvarci, oppure qualcuno ci darà la bacchetta magica e noi sistemeremo i nostri problemi. Smetti di aspettare che qualcuno cambi, soprattutto se sono anni che stai aspettando, nessuno cambia per te, cambia per se stesso/a se desidera fare il cambiamento. Smettiamo di dirci bugie piccole o grandi per vivere l’illusione, ma piuttosto diciamoci la verità che impareremo a vedere, ad accettare e ad andare avanti, con consapevolezza, con sincerità ma soprattutto con amore per noi stessi.
Questa luna Piena porta sfide, porta ostacoli, ma porta anche regali, ricompense, se fai, ricevi, se dai, avrai, e così via.
Ogni ostacolo che incontri lo puoi superare, se vuoi, se decidi che vuoi superarlo. E tempo di uscire dal guscio della vittima, e ormai tempo.
Meno spazio per le scuse e più spazio per il lavoro.
Vuoi perdere peso, occupati di questo.
Vuoi avere relazioni sane, allontana le persone tossiche che hai intorno e accetta meno compromessi.
Vuoi avere tempo per te, inizia a prendertelo.
Trovare scuse per ogni difficoltà non farà altro che incatenarti in quella gabbia della vittima, ma anche dell’eterno insoddisfatto.
Fa una lista, un programma, di cosa vuoi, di cosa non vuoi più, e mettiti al lavoro.
Nutri anima e corpo, trova il tuo spazio.
Questo mese sarà un mese molto interessante, impegnativo, ma anche risolutivo per tante situazioni.
Meglio partire con il piede giusto, perché di energia ce ne sarà a dismisura.
Subito dopo la luna piena avremmo un portale fortissimo 7.7.7 ma avremmo tempo di parlarci più avanti.
Buona Luna Piena