DiAli

Luna piena in Capricorno 5 luglio ed eclissi penumbrale…

Mi sono deciso di iniziare a scrivere oggi di questa benedetta luna piena che sta arrivando, in una data molto importante per me personalmente, ma cercherò di rimanere obbiettiva senza coinvolgere troppo le mie emozioni, lascero che solo il mio sentire sia a dire ciò che ci sta preparando.

Dunque intanto mi chiedo se vi siete ripresi dal ultima eclissi annullare che abbiamo avuto il 21 di giugno, mi chiedo come l’avete gestito e come la stare gestendo anche adesso.

Chiaramente l’influenza del ultima eclissi non è finita quindi per chi non ha letto di ciò che abbiamo parlato in quel momento può benissimo andare e cercare l’articolo e farsi un ideea, per chi învece ha ancora presente ciò che abbiamo detto beh voglio dirvi che vale ancora tutto, se non avete fatto i conti con il passato, le paure sono ancora dietro alle porte, ciò che deve essere sistemato deve trovare assolutamente lo spazio di essere sistemato, e se voi non ci avete pensato beh non c’è più tempo ci pensa l’energia di questa nuova eclissi assieme a questa luna piena. Non c’è più modo di cambiare nulla ciò che deve essere fatto sarà fatto!

Possiamo accogliere questa energia con la consapevolezza che tutto ciò che abbiamo pensato di fare ora si farà, con noi o senza di noi di conseguenza forse ci viene anche più facile accettare certi finali o nuovi inizi, quei cambiamento di cui avevamo tanto paura ora sono alla porta e di certo non bussano ma entrano e si mettono comodi nelle nostre case.

Ci possono essere dei cambiamenti a livello lavorativo per molti di noi, tutto ciò che davano per impossibile diventa possibile. Tutto ciò che abbiamo mai pensato che non può capitare beh può capitare!

Chi aveva qualche paura verso i capi o magari qualcuno di superiore state tranquilli troverete il coraggio di affrontare tutto, anche loro!

Se riuscite a fare un bilancio di ciò che avete fatto o realizzato di come siete messi ora come ora potrete rendervi conto anche da soli dove ci saranno i punti da mettere e dove aprire nuove porte, non c’è più spazio per i puntini ne per le virgole, dopo un giugno che è arrivato per sconvolgere le nostre vite in maniera positiva ma anche no(dipende dalle vicende di ognuno, del suo percorso,karma ecc ecc), ecco che ora arriva la luna piena di luglio per mettere i punti dove servono e mettere le basi per nuovi obbiettivi.

Io personalmente sono quella che preferisce sempre il detto “via il dente via il dolore”, non sopporto le cose stagnante e tutto ciò che non è chiaro di conseguenza sono pronta e contenta di poter sfruttare questo momento è questa energia per mettere un po’ di ordine nella mia vita, di prendere quelle decisioni che tanto aspettano di essere prese,e come per caso o magia ecco che questa energia mi da la giusta carica.

Bisogna mettersi al primo posto, bisogna pensare a noi stessi, soprattutto pensare che non possiamo più accettare situazioni dove non siamo felici, dove non possiamo esprimere noi stessi, non vi preoccupate di nulla perché tutto si può risolvere e trovare la giusta soluzione.

Ecco detto questo è buono e saggio cercar di non esplodere ma di ragionare con il cuore di essere sempre presenti a ciò che si fa perché le decisioni prese ora sono di lunga durata quindi ragionate e fate la cosa giusta.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici, se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “Diali” con altri contenuti.

Un caro abbraccio a tutti e se mai avete voglia di raccontarmi come ve la state passando vi leggo con piacere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi