Ciao anime in cammino, per chi si gode le vacanze, vi auguro buone vacanze e tanto riposo, per chi ancora non è in ferie, buon lavoro.
Torniamo a noi e alla nostra Super luna in arrivo il 12 agosto. Non solo stelle cadenti, e desideri espressi ma anche qualche decisione da prendere.
Questa luna a mio avviso e secondo le mie sensazioni arriva ancora più tosta e decisa, per farci guardare non solo dentro ma anche fuori e intorno a noi. Siamo circondati da troppe persone che fanno solo numero, ma non portano nessun beneficio o benessere alla nostra vita o anche solo alla nostra persona, ma in cambio perdiamo tanta energia con loro. E ora di rivedere i nostri rapporti personali e di lasciare solo l’essenziale, tutto ciò che porta via energia da noi non ci serve. Un po’ di amor proprio e odine nella nostra vita e il Mood che ci accompagnerà in questo agosto e in questa luna piena. Saremo chiamati a rivedere i nostri progetti ma soprattutto la volontà della nostra anima. Che cosa sono? Dove voglio arrivare? Come voglio servire questo mondo? Sono domande che molti di noi hanno sentito o sentono il bisogno di porsi e trovare la risposta, perché andare alla cieca ormai non ha più senso, siamo chiamati a crescere e ad evolverci. Siamo chiamati a prenderci le responsabilità di ciò che abbiamo scelto prima di venire a fare questa esperienza terrena.
L’aria che si respira e più leggera ma siamo ancora nel caos, proprio perché non stiamo prendendo nessuna decisione, non stiamo preparando la strada che abbiamo scelto per noi, e allora L’Universo și vede costretto a ricordarci tutto questo. Non si tratta più di essere pronti o meno, perché molti lo sono ma hanno paura di mostrarsi per quello che sono, non c’è più tempo da perdere, e la luna spingerà affinché vi potete rendere conto.
I regali e le soddisfazioni ci sono, ma bisogna entrare nel campo e fare del nostro meglio. Liberatevi di tutto ciò che vi tiene ancora ancorati a terra, oppure L’Universo troverà modi meno gentili affinché impariate la lezione.
Cosa fare con questa luna piena? Chiedete aiuto nel darvi una mano a lasciar andare, a mostrarvi la strada, e a farvi vedere che la paura e solo un sentimento che va abbracciato.
Vi propongo anche le mie meditazioni con la luna piena, lascerò il link a fine articolo.
Cerchiamo di dare prova in primis a noi stessi che possiamo fare molto di più, che i nostri sogni non sono solo sogni messi lì in un cassetto da prendere polvere ma siamo in grado di farli realizzare.
Auguro una buona luna piena a tutti voi, buone vacanze e buon lavoro.
Un abbraccio
https://diali.it/shop/meditazione-luna-piena/
https://diali.it/shop/meditazione-incontro-con-la-luna-piena/