DiAli

Luna Piena di Sangue o Luna dei Fiori ed Eclissi Lunare 26 Maggio 2021!

Buongiorno miei viandanti, e da tanto tempo che non scrivo più sulla luna piena o qualsiasi altro argomento per i motivi di cui siete già a conoscenza, la mancanza di tempo … ma oggi voglio fare uno strappo alla regola e dedicare qualche minuto a questa Superluna  particolarmente luminosa che sta per arrivare e con essa anche un eclissi lunare che non sarà visibile però in Italia, ma questo non vuol dire che sia meno importante, potremmo sentirla in tutto il suo splendore.

Vi ricordate il mese di aprile e la sua Superluna? Credo proprio di si… per molti è stato un mese tosto pieno di alti e bassi oserei dire più bassi che alti, situazioni dolorose o perlomeno che hanno portato a gala sentimenti paure che avevamo sepolto molto tempo fa. Ebbene questa volta sarà ancora più forte dato che sarà ancora più vicina alla Terra e questo farà si che potremmo sentire la sua energia ancora più forte più precisa più mirata.

Dobbiamo avere paura? Assolutamente no! Niente arriva per farci del male, anzi, tutto arriva per metterci li dove dobbiamo stare, chi vola troppo riportarlo con i piedi per terra e chi guarda troppo in basso verrà spinto a guardare in alto, possiamo dire che questa luna a mio avviso porta equilibrio, porta sistemazione.

Questa Luna viene anche chiamata anche Luna di Sangue ma è solo perchè c’è un eclissi non perchè porti chissà quali catastrofe, quindi evitiamo di spargere il panico quando davvero non c’è ne bisogno. Tanto tempo fa quando non si conosceva a pieno questi fenomeni molti avevano paura e si pensava che qualche cosa di brutto doveva accadere, ma oggi che siamo super documentati e avanti oserei dire, possiamo stare tranquilli.

Questo non toglie che la luna piena porta con se energie molto forti, energie che c ci spingono in maniera diversa verso ciò che è la nostra strada e il nostro percorso. Io posso dirvi ciò che mi sento io il che non è detto che debba essere cosi per tutti.

Già da qualche giorno ho avvertito l’energia della luna e diversamente di altre questa mi ha steso completamente. Se negli altri mesi facevo fatica a dormire e potevo avvertire qualche mal di testa in questa è inverso. Dormo come un sasso senza sogni senza troppi pensieri, un pò come se non volesse svelare nulla di ciò che porta. Sento delle belle energie calde, piene di comprensione, di amore e di riconciliazione che possa essere in ambito familiare ma anche a livello sentimentale, chi farà pace con qualcuno e altro con se stesso.

Per gustare a pieno di queste energie bisogna aprire il cuore ma anche la mente stavolta, bisogna togliere quei paletti che non ti vuol far credere che qualcosa di buono sta accadendo e guarda un po? sta accadendo anche a te!

Noi umani dovremmo imparare a seguire il nostro corso cosi come fanno le stelle in silenzio ma brillando della più meravigliosa luce, senza seguire nessuno se non se stesse, senza dare peso a chi le sta vicino perchè tanto sono luminose uguali.

Ecco io vi auguro una bellissima luna piena, piena di meraviglie e seguite il vostro istinto, fate ciò che volete, se volete parlarci fatelo, se non volete farlo non fatelo, insomma sentitevi liberi perchè è cò che siete! LIBERI DI ESSERE LUCE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi