Il 12 dicembre alle 5.12 la luna sarà in Gemelli
Gli organi influenzati da questa luna sono: Spalle, braccia, mani, sistema respiratorio, bronchi, polmoni, sistema nervoso e capacità motorie, capillari sanguigni (circolazione) quindi è consigliato avere maggior cura di loro essendo molto più sensibili.
Non sono un astrologa quindi tutti i dati che riguardano i pianeti e i loro transiti li potete trovare sicuramente in rete in altri articoli, quel che scrivo sono solo mie sensazioni personali, effetti che a me provoca la luna piena prima e dopo il suo arrivo.
In genere quando si avvicina la luna piena la sento con tre notti prima, il mio sonno inizia a essere ballerino il mio sangue in qualche modo si attiva e la mia mente inizia a vagare nel passato alla ricerca di qualche cosa che mi è rimasto da sistemare da rivedere o magari solo da portare in superficie.
Questa luna piena di dicembre mi sta riportando alla mente le vecchie ferite soprattutto in amore, vecchi ricordi e paure di essere abbandonata un altra volta, ma mi sta anche dicendo che è ora di lasciarle andare fanno parte del passato ed ora di andare avanti,tutto quello che è successo è stato parte della mia crescita della mia evoluzione.
L’energia di questa luna è molto forte arriva come uno tsunami come a voler pulire tutto intorno a noi ma anche dentro di noi, ci sta preparando a passare quel ponte con meno pesi addosso con la coscienza pulita senza rimorsi e con il cuore in pace.
Siete pronti a perdonarvi?
Siete pronti ad affrontare i demoni del passato e salutarli con serenità?
Siete pronti ad andare oltre il velo e iniziare un nuovo capitolo della vostra vita?
Non siete pronti?
Niente paura, il portale ci aiuterà a darci maggiore supporto, come un abbraccio paterno che sta provando a dirci ” tranquillo sono qui con te qualsiasi cosa farai” e il momento giusto per fare quel cambiamento che tanto desideri, il momento giusto per fare quello che hai sempre desiderato ma ti e mancato il coraggio.
Possono esserci anche dei momenti dove ti sentirai messo alla prova. dove vorrai scappare e lasciarti tutto dietro ma tu rimani li anche in silenzio, non è la fine e solo una transizione e tu ci devi passare attraverso.
Questa è l’ultima luna piena del anno e ci sta preparando per l’eclissi del 26 Dicembre, attendiamola con gioia e non fasciamoci la testa nulla accade a noi ma per noi per la nostra crescita.
Buona luna piena e buon portale con tanto amore e serenità per tutti!