Buona sera miei cari viandanti, come state? come state vivendo questo periodo di pandemia? Mi auguro tutto bene e ci prepariamo ad accogliere questa fantastica luna piena con eclissi che tanto ci hanno accompagnato quest’anno , ragion per cui è stato ancora più speciale!
Chiaramente per alcuni questo è stato un anno disastroso, sia a livello lavorativo, sia nel ambito sentimentale ma anche a livello di salute, diciamo che davvero non ci siamo fatti mancare nulla, cè stato un pò di tutto per tutti senza distinzioni, come per altri questo 2020 non è stato cosi terribile nonostante il virus la pandemia i lockdown ecc ecc. Ognuno di noi ha avuto modo di prepararsi ed affrontare questo periodo con il proprio bagaglio, con le sue esperienze ed è venuto fuori quello che siamo o siete oggi.
Dunque oramai siamo stanchi e non ne possiamo più, siamo al estremo delle nostre forze sia fisicamente che mentalmente, a livello energetico siamo stati messi a dura prova e anche se sto girando intorno non è ancora finita amici, dobbiamo fare ancora un salto per uscire dal vortice e poi ci potremmo riposare per qualche settimana ma non cè tregua per chi è sempre alla ricerca di se stesso.
Che ci porta questa luna piena di novembre? Vorrei dirvi tante belle cose ma come avete imparato a conoscermi non voglio illudere nessuno, ci saranno ancora in ballo discussioni e malintesi nel ambito familiare , quindi vi consiglio di portare pazienza con i vostri compagni compagne mariti e mogli, perchè l’eclissi può agitare un pò gli animi e per chi è già stanco può essere un effetto bomba, l’ultima goccia del vaso, quindi calma tanta calma.
Anche sul lavoro , non è il momento di prendere decisioni, o fare grandi progetti, anzi direi di tenere le vostre idee per l’inzio del anno prossimo, e di godervi la fine di quest’anno senza nessun pensiero legato al lavoro ai progetti o cio che dovete fare, i piani che facciamo oggi domani potrebbero non servire più e allora molto meglio non farli proprio.
Per quanto riguarda le anime sensibile , care mie so già che sentite nel aria l’energia di questa luna piena, tramite il mal di testa e il continuo cambiamento del umore tanto che vi fa pensare che siete andati fuori di testa, tranquilli tutto bene è più che normale, l’energia è molto forte e noi siamo umani, come potete sentire il vostro corpo tremare al improvviso, magari mentre state per addormentarvi, o fare dei sogni cosi vividi che vi pare di avere due vite parallele , tutto bene anche qui, se avete tempo e voglia potete provare a scrivere i vostri sogni e poi con calma rileggere ciò che avete scritto magari anche uno o due giorni dopo, spesso riuscite a capirli senza nessun aiuto esterno, oppure rendervi conto che sono delle risposte alle vostre domande, o degli indizi per qualcosa che vi frulla nella testa, insomma prendete appunti, vi aiuteranno.
Non è tutta negativa questa luna, se vi ho dato questa impressione toglietevela della testa, è tosta ma mai negativa, lei porta solo ciò di cui abbiamo bisogno per continuare il nostro percorso , per aiutarci a svegliarci e a fare delle scelte che vanno fate ma che volente o nolente tendiamo a lasciarle sempre indietro e quando la luna piena arriva sembra che troviamo il coraggio per farle.
Per quanto riguarda l’amore beh novembre regala sempre momenti magici per chi ama e cerca l’amore, che ci crediate o no il mese del sagittario è un mese romantico lui è romantico , quindi per chi cerca l’amore state attenti ai messaggi che vi arrivano , forse la vostra anima gemella sta cercando di farsi notare , tenete gli occhi e il cuore aperto! Per chi l’amore ce l’ha già , vo consiglio di non dormire sugli allori ma di fare piccole cose carine per voi stessi e tenere sempre accesa la fiamma dell’amore , perchè se ci sentiamo amati abbiamo la forza di superare tutto ogni cosa!
Bene amici direi che ho scritto un pò su tutto e ora posso tornare a contare i minuti fino a quando arriverà la mia piccola! nel frattempo vi mando un grosso bacio e un grande abbraccio a tutti!