DiAli

Luna piena blu e Samhain ! Un ondata di energia per risvegliare anche le anime più addormentate !

Buongiorno miei cari viandanti e bentrovati in questo fine ottobre così lungo e barboso!
Che dire lo abbiamo accolto a braccia aperte e ora lo stiamo accompagnando sempre a braccia aperte , lasciamo andare tutto ciò che ci ha portato e le lezioni che abbiamo imparato , lasciamo andare tutto , perché? Perché con la luna nuova di stasera noi possiamo chiudere un ciclo , un ciclo che dura da anni e che ancora non ha trovato la giusta dimensione , ecco che stasera con l’arrivo anche di Samhain abbiamo la possibilità di unire e fortificare queste energie di pulizia di risveglio di crescita ma anche di mettere un punto su molte situazioni che ci portiamo dietro e che non fanno altro che appesantire  la nostra anima , che ci tiene ancorati a terra mentre noi non vogliamo altro che sentirci liberi e volare , lasciare che la leggerezza faccia parte della nostra vita !
Ci sono molti rituali che si fanno in questo giorno e onestamente io non voglio consigliarvi neanche uno , però vi consiglio di ascoltarvi almeno un 10/15 minuti e chiedervi “cosa posso fare per chiudere con il passato?” La vostra anima vi risponderà se chiederete davvero con il cuore.
Questa luna piena è davvero molto speciale , al di là che viene allo stesso tempo di Samhain , ma la sua energia e in energia di risveglio di pace e di armonia che in questo momento è davvero quello che ci serve .
Per quanto riguarda Samhain ci sono molte storie antiche che raccontano di esso è ci sono anche molti pareri contrastanti , io voglio lasciare a voi la scelta se credere o meno , perché il mio ruolo non è quello di influenzare nessuno , anche questo fa parte della luna piena , riconoscere il vostro ruolo personale in questa vita è rimanere sulla vostra strada .
Chiaramente l’energia e tanta e possono comparire anche qualche disagio fisico perché i nostri corpi stanno cercando di abituarsi a questo cambiamento , ma questo non vuol dire che siamo immuni a mal di testa o magari mal di stomaco che se vi ricordate e il nostro secondo cervello quindi se avete troppi pensieri ecco che lo stomaco inizierà a lavorare facendosi sentire ! Le nostre emozioni sono amplificate i sensi le perfezioni tutto, anche per chi ci crede poco alla magia ora qualche domanda inizia a porsela , per chi ci crede riesce a vederla molto più spesso , perché siamo anche questo magia , e i nostri corpi le nostre anime piano piano si stanno svegliando !
Che dire io vi auguro di passare un bellissimo fine settimana , fate tutto ciò che vi sentite di fare senza dare spiegazioni , che siano rituali che siano magie che non sia niente va bene ! Basta che quello che fate sia frutto della vostra anima ! Un abbraccio a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi