Domenica 9 febbraio alle 7.33 ci sarà la luna piena in Leone, questo mese gli organi piu sensibili che possono essere influenzati sono :Cuore, aorta, circolazione sanguigna, pressione, frequenza cardiaca quindi cerchiamo di prendercene una maggiore cura.
Per quanto riguarda i pianetti lascero che ve lo dica un astrologo io posso dirvi solo ciò che sento sulla mia pelle.
Da questa mattina e arrivato il vento qui da me e mi ha fatto subito pensare che sta arrivando una pulizia o meglio che noi dobbiamo fare pulizia dentro e fuori. Non avevo ancora preso coscienza di che giorno fosse o in quale anno mi trovavo ma ho sentito che si avvicinava la luna piena proprio da un battito di cuore un po’ accelerato, di solito sento questo tipo di battito quando qualche cosa è già accaduto ma stavolta era solo per farmi prendere coscienza e ascoltarmi un po’, comprendermi e poi scriverlo per condividerlo con voi.
Sotto questa luna quasi piena si è manifestato un dolore ai denti, potrei dire un dolore fantasma perché compare e scompare questo e segno che stiamo trattenendo un emozione stiamo trattenendo qualche cosa che vorremo venisse fuori e nel mio caso è la mia insoddisfazione lavorativa, sto cercando di tenerla a bada tanto che a volte ho paura di spezzarmi tutti i denti da tutto questo stringere.
A mio parere questo luna ci chiede di portare attenzione a noi dentro e fuori di prepararci nel fare una pulizia primaverile anche se la primavera non è ancora alle porte, di lasciare che il leone che c’è in ogni uno di noi venga fuori e si manifesti nel suo più maestoso aspetto quello di essere il re della giungla di portare ordine di comunicare tutto il suo conforto per poi ritirarsi nella foresta e lasciare che noi continuiamo il nostro percorso.
A volte abbiamo paura di chiedere ciò che ci spetta di reclamare i nostri diritti di darci il giusto compenso e allora il nostro corpo ce lo comunica con qualche dolore qua e là.
Ne parleremo ancora di questa luna piena perché inizierà a manifestarsi con tre giorni prima e allora il sentire sarà più accentuato più forte.
To be continued…