DiAli

Luna Piena 18 Marzo o Luna Piena del Verme o di Primavera.

Ciao a tutti anime in cammino, ecco che siamo quasi arrivato alla luna piena di questo mese di marzo. Vi ricordate la luna nuova del inizio mese? Vi ricordate che abbiamo detto che è una luna in cui siamo chiamati a illuminare le nostre parti buie, riportare ricordi del passato per poterli guarire, se non ricordate allora fate un passo indietro e andate a leggerla.

Abbiamo avuto tempo a sufficienza per poter lavorare dentro di noi, se lo abbiamo fatto ecco che la luna piena ci porta nuove soddisfazioni, e un momento di grande gratitudine, molte cose che prima sembravano non ingranare ecco che ora sembra stia andando molto meglio. Alcune cose, compresi noi stessi abbiamo bisogno di tempo, tempo per accumulare conoscenze, per poi comprenderle e finalmente metterle in partica, cosi è anche quest’energia di luna piena del verme, o della primavera.

Un aria di rinascita e di movimento per chi ha sudato lavorando al suo orticello, e un aria ancora di ricerca della verità per chi non è riuscito a illuminare quello che la sua anima ha portato in superficie.

L’energia non è buona o cattiva, è semplicemente energia, ma risuona dentro di noi come noi risuoniamo con lei. Se siamo in pace ecco che sarà un ottima energia, se non lo siamo ecco che potrebbe aumentare ciò che già ce dentro di noi.

Bisogna prendere sempre più coscienza che siamo in sintonia con il mondo, con le persone e con la natura, con il cielo e con la luna, non siamo separati, ogni cosa influisce sulla nostra vita, per cui ogni tanto e bene fermarsi e ringraziare ciò che ci circonda.

Un grazie enorme alla natura che ogni attimo ci regala l’aria che respiriamo, un grazie enorme alla luna che con i suoi cicli impariamo a conoscerci meglio, ad avvicinarci alla nostra essenza divina.

La luna nuova o piena non è un evento da temere, ma da onorare, perchè insieme a lei anche noi facciamo il nostro percorso.

Se avete voglia domani con la luna piena, fermatevi, prendetevi cinque minuti e benedite voi stessi, ringraziate l’UNIVERSO, Ringraziate la luna, prendetevi due minuti per manifestare la vostra gratitudine per tutto ciò che avete e per quello che non avete ancora.

La primavera è vicina e noi siamo pronti a splendere!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Buona luna piena a tutti, un bacio grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi