Buona sera miei cari viandanti.
A breve avremmo una bellissima luna piena nel segno del Leone, e viene chiamata luna di neve. Ora la neve non c’è ma chissà che fino a mercoledì non ci fa la sorpresa, ma il punto su cui concentrarci e un altro.
Come ho detto prima arriva in un segno di fuoco, questo fuoco accenderà la fiamma dentro di noi, potremmo anche sentirci spinti di fare delle scelte che fino ad oggi abbiamo sempre guardato con paura. Questa bella energia ci aiuterà anche a rafforzare l’autostima e qui siamo tutti chiamati in causa perché ultimamente l’abbiamo lasciata un po’ alla porta, ecco che ora e il momento di farla entrare dentro di noi e alimentarla. Potremmo anche decidere di prendere una nuova strada che ci porti ad un nuovo livello di crescita interiore, insomma è una luna potente e molto bella, proprio quello che ci vuole in questo momento.
Se avete in ballo delle situazioni che vi appesantiscono un po’ o che hanno bisogno di chiarimenti, il mio consiglio è quello di non rimandare, ma si sfruttare questa energia per sistemare tutte queste cose. Lasciate che questa fiamma si accenda e vi guidi la dove c’è n’è bisogno. Facciamoci trovare grintosi e pronti per nuove avventure, che non mancheranno ad arrivare.
Se sentite anche di liberarvi di qualche cosa anche a livello emotivo, prendete carta e penna, scrivete tutto ciò che volete lasciare andare e bruciate tutto. Il fuoco purifica per cui purifichiamo tutto, soprattutto i pensieri.
Lasciamo che tutto questo ci porti via tutto ciò che ci pesa sulle nostre spalle facendo posto alla leggerezza, sia nella nostra vita che anche nelle situazioni che siamo chiamati ad affrontare.
Una volta che la fiamma e accesa non ci rimane che alimentarla, per riuscire a cogliere la bellezza e l’abbondanza che ci circonda.
Confido in voi e nei vostri cuori, in alto le vibrazioni e buona luna di neve a tutti voi.