DiAli

Luna piena 16 aprile nel segno della Bilancia.

Ciao a tutti miei cari viandanti. Come promesso ecco a voi l’intero articolo della luna piena di questo mese di aprile 2022.

Dunque aperto questo mese con una bellissima luna nuova, in cui abbiamo potuto notare molti cambiamenti. I progetti che prima non sembravano prendere piedi hanno trovato una svolta, piccoli segnali di positività, tutto ad una velocità ridotta, se prima eravamo abituati ad un cambiamento veloce ecco che ora il cambiamento c’è ma arriva un passo alla volta. Siamo davanti ad un cambiamento che ci chiede pazienza, cura e fiducia.

Il buio non è finito e continuerà a bussare alla nostra porta, portando ostacoli sul nostro cammino ma non disperate, tutto ha il suo senso, abbiamo la possibilità di vedere come ciò che arriva si installa nelle nostre vite in maniera più decisiva. Ogni cosa che piantiamo nasce, con il suo tempo, e il corso di ogni cosa.

Oltre alla pazienza siamo chiamati a instaurare un rapporto più profondo e più intimo con la nostra luce, con la volontà dell’anima. Dobbiamo scavare dentro di noi, i desideri, le idee e riportarle in superficie. Con questa meravigliosa luna piena abbiamo la possibilità di separarci dai pesi che ci portiamo sulle spalle da troppo tempo, indebolendoci sempre di più. Non ha più senso portare vecchi rancori, lasciamoli andare, la verità del nostro cuore e la pace interiore deve pesare di più che una conferma che avevamo ragione.

Se siamo qui e perché siamo stati in grado di superare tutto, e ora bisogna prendere coscienza che ciò che abbiamo superato ci ha forgiato per un nuovo mondo, per una nuova vita a cui siamo pronti a vivere.

So che possiamo farcela, tutti, apriamo il nostro cuore a noi stessi e alle nostre necessità di stare bene.

Vi ricordo che è disponibile la mia meditazione della luna piena per chi desidera farla.

Vi auguro una buona continuazione di giornata e vi abbraccio tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi