DiAli

Luna piena 10 settembre. La luna del raccolto.

Ciao miei cari viandanti, e buon inizio settimana. Il 10 settembre avremmo la luna piena o luna del raccolto. Vi ricordate ciò che avevamo detto qualche settimana fa sulla luna nuova e sui nostri sogni/desideri. Quei semi che abbiamo cercato di piantare con amore e con la determinazione? Ecco, dopo tutto quel onda di energia nuova, e di lavoro che abbiamo fatto nei nostri giardini, ora e il tempo del raccolto. Raccogliamo ciò che seminiamo. Se abbiamo seminato abbondanza, abbondanza raccoglieremo. Se abbiamo piantato pensieri positivi e pieni di fiducia ecco che e ciò che raccoglieremo. Se invece abbiamo piantato, timore, preoccupazioni, pensieri negativi, sarà ciò che raccoglieremo. Le lune non sono mai buone o cattive sono semplicemente energie più o meno forti che sono a nostra disposizione per poter essere sfruttate. Non è mai colpa della luna se qualcosa ci accade, per cui dobbiamo anche essere responsabili di ciò che diciamo e facciamo. Se io non muovo un dito per cambiare la mia vita di certo non arriverà la luna piena a farlo. E abbastanza ovvio ma voglio scriverlo lo stesso, per chi ancora spera che il miracolo li casca non solo.vicino ma direttamente nelle mani.

Detto questo, l’energia della luna piena e qui per aiutarci a migliorare e a lasciar andare ciò che sentiamo/pensiamo non faccia più per noi.

A tutti i sensibili diciamo così, state attenti ai sogni, ora sono sempre più chiari e hanno messaggi importanti per il vostro percorso. Qualche dolore di gambe ci potrebbe accompagnare in questa fase di luna piena, ma niente paura tutto passa in fretta.

Vi lascio le due meditazioni guidate da me, lasciatevi scegliere dalla meditazione. Quella che vi chiama e quella giusta per voi. Sono due meditazioni diverse ma intense allo stesso modo.

Detto questo, vi auguro buon raccolto,buoni sogni e buona luna piena.

https://diali.it/shop/meditazione-luna-piena/

https://diali.it/shop/meditazione-incontro-con-la-luna-piena/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi