DiAli

LUNA PIENA 10 GENNAIO TIC TAC TIC TAC

La Luna Piena del 10 gennaio coincidera’ con un’eclissi lunare di penombra, nella quale cioe’ la Luna attraversa la zona di penombra della Terra senza essere occultata dall’ombra. “Non sara’ un evento evidente come un’eclissi parziale o totale, ma in eventi simili del passato si e’ comunque notata una diminuzione di luminosita’ del disco lunare”, rilevano gli astrofili della Uai. Varra’ quindi la pena osservare l’evento per notare il passaggio della Luna all’interno della penombra della Terra: durera’ circa 4 ore, con la fase centrale alle ore 20.10.

Come prima luna piena del anno si fa sentire decisa e molto chiara, il tempo dei dubbi e delle insicurezze è finito! Ora bisogna essere grandi prendersi la responsabilità delle nostre scelte e mettere in atto i nostri sogni. Non sono più permesse scuse o scorciatoie, adesso andiamo dritto al punto li dove ci fa male e togliamo tutto dalla radice non lasciamo nulla indietro.

Abbiamo fatto tutti i passaggi necessari per arrivare qui ci siamo liberati dai nostri pesi che avevamo sulle spalle e magari anche sul cuore, ci siamo immersi nella nostra profondità per vedere e conoscere le nostre paure i nostri demoni e portarli alla luce lasciarli andare e farci amicizia, ci siamo presi una pausa per comprendere tutti i passaggi che abbiamo fatto ci siamo riposati e abbiamo trovate nuove energie nuove forze per cominciare una nuova avventura e ora ci si sta materializzando davanti la strada giusta da percorrere.

Ora è tempo di prendere in mano le redini della nostra vita e guidarla li dove vogliamo, basta lavori che non ci piacciono sentiremo la voglia e la necessità di cambiarlo più in fretta possibile, basta false amicizie vederemo come piano piano ci allontaneremo e lasceremo che si perdano sulla strada, basta tutto ciò che non fa sorridere il nostro cuore.

E arrivato il tempo di essere felice ed e ORA!

BUONA LUNA PIENA A TUTTI E BUON TEMPO PER SODDISFARE I VOSTRI SOGNI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi