DiAli

Luna Piena 1 Agosto in Acquario

Buon pomeriggio anime in cammino e buona domenica, come state? Vi state godendo il mare, la domenica, il tempo libero? Mi auguro di sì.

Iniziamo subito nel parlare di questa prima super luna piena che sarà il primo di agosto, dico prima perché questo agosto super speciale, avrà due lune piene, per cui già da qui, potete rendervi conto che questo agosto sarà davvero potente, speciale, è utile per alcuni nel fare quel cambiamento che tanto aspetta o di cui tanto scappa, la seconda luna piena sarà in pesci il 30 agosto, ma di lei ne parleremo più avanti.

Un mese di agosto  che parla di lasciar andare, di purificazione, di liberazione, di ciò che non vogliamo più, che siano persone o anche cattive abitudini, che siano paure, timori, o condizionamenti mentali, ora è il giusto momento di lavoare su questo e portare a termine il lavoro. Avendo due super lune, tutti potremmo sentire questo richiamo nel fare spazio dentro e fuori di noi.

Luna piena in Acquario, che già da qualche giorno si è fatta sentire, portando difficoltà nel dormire, ma anche farci sentire più fragili ed emotivi, soprattutto se riguarda la sfera dell’amore.

Nonostante l’energia dolce e curativa di questa luna in Acquario, potremmo aver a che fare con le ferite del cuore, quelle ferite che vogliono essere viste, quelle delusioni che abbiamo nascosto in fondo al cuore, e che vogliono essere guarire.

Il mio consiglio e di non scappare da queste emozioni e rifugiarsi nella rabbia, ma vederle, comprenderle e portare cura, amore, e guarigione. Questo è il momento giusto per affrontare tutto questo, supportati da questa luna, che ci aiuta nel individuarle, ma ci dà anche l’energia per guarire.

Una volta passata la luna, sicuramente potremmo sentire un po’ di sollievo per quanto riguarda la mente e il placarsi dei pensieri, ma non illudetevi perché se non lavorate, non lo farà la luna per voi.

Lei ci mostra, e ci invita a guardarci dentro, ma senza il nostro intervenuto, non faremo un passo avanti.

Vi invito di darle l’importanza che merita per non trovarvi a fine mese sfiniti, e con i compiti non fatti.

Come ho già detto questo mese è super intenso, una volta passata la prima luna piena attraverseremo il portate del Leone che sarà il 8 agosto, e anche da qui, potremmo attingere a quel energia curativa di cui abbiamo bisogno per guarire le nostre ferite. Per poi andare verso una luna nuova, e ancora verso una luna piena.

Non c’è tregua in questo agosto, per cui va bene rilassarsi ora, per essere in perfetta forma e più lucidi possibili nel lavoro che andrà svolto.

La luna da sempre è stato un aiuto valoroso nell’evoluzione delle nostre anime, e tempo anche per te di prenderla in considerazione e darli il giusto valore.

Se desideri lavorare su qualcosa in specifico e pensi che ti possa aiutare non esitare nel scrivermi.

Vi auguro un fine luglio sereno è un agosto strepitoso all’insegna della guarigione delle vostre ferite.

Meditazione – Pulizia Aura

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi