DiAli

Luna Nuova in Toro, 19 Maggio

Ciao a tutti miei cari viandanti, come state? Mi auguro bene.in questi giorni inizia già a sentirsi l’energia della luna Nuova, abbiamo avuto a che fare con un mese di aprile tosto e con due eclissi che hanno fatto la differenza, diciamo che questo corridoio ci ha messo a dura prova.

Il 19 Maggio avremmo la Luna Piena in Toro, una luna che per alcuni parla proprio di rinascita, di rinnovazione, di ritornare a riprendere il potere personale( energia) e ripartire a costruirsi il percorso che è rimasto un po’ fermo negli ultimi mesi.

Questo lavoro interiore che siamo chiamati un po’ tutti ad affrontare ci ha lasciati, stremati, stanchi fisicamente ma anche mentalmente, questa luna ci lascia un po’ di tempo per riposare, per riprendere le forze, portando nuove positive, dandoci anche la carica per ripartire appunto.

Questa luna Nuova in Toro parla anche di amore, di ritrovare l’armonia sia in coppia ma soprattutto per noi stessi. Bisogna sempre ricordare che se non abbiamo amore per noi stessi non potremmo neanche donare un amore sano agli altri, allo stesso modo neanche ricevere un amore sano.

Come ho già detto questo corridoio dell’eclissi ha messo in tavola più carte di quante ci aspettavamo, portandoci nel caos più totale, nel buio, su tutte le sfere, amorose, lavorative, personali, e chi ne ha più ne metta, però in questa fase le acque tornano ad essere più limpide, iniziamo a vederci un po’ più chiaro, iniziamo a sentirci più sereni .

Cosa fare in questa luna nuova? E indicatissimo meditare, meditare e riuscire a ritrovare il nostro centro, meditare e lavorare con il nostro plesso solare e riportare fuori il nostro sole, farlo splendere, riportare dentro di noi il nostro potere. Vi lascio qui la mia meditazione guidata per il terzo chakra

Meditazione – Terzo Chakra

Abbiamo tutti il dovere di risvegliarsi e rinascere, ripartire se ci sentiamo fermi, sfruttare questo momento di pace per mettere delle basi solide per i nostri progetti.

Anche qui il mio consiglio per chi si trova in questa fase e di provare la meditazione del risveglio femminile, che lavora sulla creatività, ma anche sulla bellezza, armonia e amore incondizionato per noi stessi. Tutto ciò che ci serve per partire con il piede giusto.

Meditazione – Risveglio dell’Energia Femminile

Cosa possiamo fare ancora?

La nostra lista dei desideri, scrivi tutto ciò che desideri realizare, che siano cose materiali o anche trasformare pensieri, azioni, abitudini.

Entra in sintonia con l’energia della luna, percepisci il più possibile questa vibrazione e usala per la tua vita.

Ti abbraccio e ti auguro di rinascere a te stessa.

Buona Luna Nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi