Ciao miei cari viandanti, la luna nuova in Sagittario e arrivata piena di energia e supportata dall’arcangelo Michele che è il mio custode, per cui tanti auguri a me.
Una giornata a livello energetico carica, non solo perché io sono la festeggiata ma perché può essere fonte di sblocco su molti aspetti, che siano lavorativi, o anche sentimentali. Per cui aspettatevi di ricevere notizie positive.
Un messaggio che mi è arrivato e che voglio condividerlo con voi.
Ricorda sempre l’amore che abbiamo per te, nei giorni felici, e ancora di più in quelli più stancanti, dove tutto hai mente tranne il nostro amore. La luce non ha limiti e spesso può compiere miracoli, se ci credo e se li chiedi.
Una giornata speciale, si prospetta per te e per chi ti sta intorno, troverai sorrisi, e abbracci che neanche ti aspettavi. Una volta aperta la porta del cuore, non la si può chiudere e l’amore continuerà a fluire dentro e fuori di te.
Siamo felice del tuo lavoro, siamo felice del tuo operato, e devi esserlo anche tu. Concediti la grazia di avere tempo per te, di avere posto per il nuovo, per l’innaspettato.
La vita non finirà di sorprenderti, godi del ciel sereno, della luce del sole, della brezza del vento.
Tutto intorno a te e comunione, oggi sii felice e porta questa felicità anche nei prossimi giorni.
Un abbraccio a tutti voi.