Ciao miei cari viandanti, domani avremmo la luna nuova in Ariete, non poteva esserci sincronizzazione più perfetta di cosi, equinozio di primavera, rinascita della Terra, ritorno della luce e a seguito la luna Nuova in Ariete.
Una luna che porta grintaz determinazione è un nuovo inizio.
Come ogni luna Nuova parla di novità, ma attenzione le novità non per forza devono essere sorprese piacevoli, perché forse molti non hanno compreso questa cosa.
Se hai una situazione difficile e non ci stai lavorando per migliorarla o migliorati, non è che la luna nuova farà il miracolo per te.
Ogni cosa parte da noi, sia un cambiamento positivo come una situazione negativa.
Tutto ciò che stai vivendo è lì per Te, per darti un indicazione, di dove sei oggi in questo presente e dove stai andando.
Abbiamo la possibilità di rinnovare i nostri desideri, di entrare in comunione con la sua energia e portarla nella vostra vitaz utilizzarla per i nostri obbiettivi, per smuoverci da dove siamo.
Questa Luna ci invita ad avere pazienza nel raggiungere i nostri obbiettivi senza bruciarci le tappe, ci invita a gustare il cibo che stiamo mangiando, ci invita a sentire i passi che stiamo facendo, ci invita al risveglio, alla presenza, a noi stessi.
Entrare in questa ottica di ” posso farlo” ma con il giusto tempo e tatto, senza calpestare nessuno.
Posso cambiare la vita, se davvero lo desidero, come? Ascoltare me stessa, affidarmi ad una guida, cercare dentro e fuori di me qualcosa che mi richiami, che mi conduca alla mia essenza.
Questa luna ci invita alla semplicità, ci invita alla vita.
Questi giorni fermatevi un secondo, regalatevi attimi di pace, di amore, di serenità, non aspettate che vi caschino dal cielo.
Vi lascio qui due meditazioni che potete fare in questi giorni, una e la meditazione del risveglio femminile, è un altra e la meditazione della luna.
Ricordatevi di scrivere i vostri desideri .
Un abbraccio e buona luna Nuova a tutti voi.
https://diali.it/shop/meditazione-risveglio-dellenergia-femminile/
https://diali.it/shop/meditazione-luna-nuova-2023/