Buongiorno miei cari viandanti e bentrovati anche oggi, siamo a martedi e io non vedo l’ora di sabato … eh si come abbiamo detto anche ieri in un articolo questo mese di settembre si fa sentire anche se la sua energia non sia cosi tosta come l’agosto che abbiamo passato ma non è per nulla indifferente anzi, siamo a metà ma si è già fatto riconoscere alla grande!
Se già L’inizio di questo anno ci sembrava pesante a quest’ora avremmo dovuto già essere più che familiari con questo clima ma non è cosi perchè l’animo umano spera sempre in una svolta in cui tutto inizi a rilassarsi un pochino ma non è questa luna nuova che porterà questa svolta, anzi se siamo già un filo sofferenti potremmo avvertirla ancora di più, ragion per cui vi consiglio di cercar di ammorbidirvi un pò proprio per arrivare con una vibrazione più alta e sentirla di me.
La luna nuova è segno di nuovo inizio e come nuovo inizio dobbiamo cercare di farlo in positivo , con energie positive e con nuovi obbiettivi che sono alla nostra portata ovviamente !
Mi rendo conto che siete stanchi lo sono pure io, ma siamo delle rocce che sono piene di sorprese, quando il gioco si fa duro noi ci tiriamo su le maniche e ci mettiamo al lavoro non ci fermiamo sul ciglio della strada per piangerci addosso, quindi miei cari, lasciate indietro i vostri fardelli e prepariamoci in questi giorni per un nuovo inizio .
Dove vige la stanchezza è la rabbia è il nostro dovere e compito nello stesso momento di portare luce e amore, perchè? per il nostro benessere in primis e poi per aiutare anche l’altro a vedere uno spiraglio di luce quando per tanto tempo ha visto solo il buio! Non è il momento di agire da soli ma in compagnia, tutti insieme ognuno con il suo pensiero positivo possiamo farcela!
Buona giornata a tutti noi e mi raccomando manteniamo alte le vibrazioni, un abbraccio a tutti!