Buongiorno miei cari viandanti, come state? mi auguro di trovarvi tutti bene, e con tanta voglia di leggermi ancora.
Io sto bene e anche la mia bimba, stiamo cercando di farci un programma perchè le mamme lo sanno, quando arriva un figlio il mondo cambia, tutte le priorità che avevano prima cadono, tutto viene messo nel secondo piano e tutta la nostra attenzione va a quel piccolo esserino che non fa altro che mangiare e dormire ma pur non facendo nulla riesce a condizionare ogni nostro movimento e attimo della giornata! Però intanto che il nostro piccolo dorme possiamo dedicarci un pò a noi e fare anche qualcos’altro che non sia guardarle addosso e cosi io mi sono messa a vedere in quale giorno siamo di che anno e io di fatto cosa sento? Perchè si con la nuova arrivata mi sono lasciata trasportare senza dare peso a niente , senza pensare al tempo al giorno o alla notte, ma chiaramente bisogna tornare tra i vivi e riprendere un pò di nuova quotidianità, e con mia grande sorpresa ho trovato l’avvicinamento di luna Nuova , o come i nativi americani la chiamavano, la luna delle lunghe notti , perchè dicembre è il primo mese d’inverno e le sue notti sono particolarmente lunghe e la luna resta sopra l’orizzonte per diverso tempo!
Fatta questa premessa possiamo intuire che cosa ci porterà questa fantastica luna nuova di dicembre, oltre alle lunghe notti in cui alcuni di noi non troveranno il sonno ma lunghe storie di pensieri intrecciati di cosa come e quando è passato questo anno cosi nefasto ma nello stesso tempo cosi trasformatore?
Per altri saranno notte lunghi di sogni bellissimi in cui poter mettere i primi mattoncini per costruire ciò che si desidera, per partire in nuove avventure che questo 2020 ha portato in superficie e diciamocelo se siamo sopravvissuti a questo cosa mai potrebbe fermarci? Siamo in grado di osare, specialmente quelli che hanno imparato a non tenersi più aggrappati ad un materiale che può sgretolarsi nel arco di qualche giorno o meglio ancora in un attimo, questo sono gli eroi che hanno trovato il coraggio di osare perchè non hanno più nulla da perdere e allora tanto vale rischiare e fare della loro vita un capolavoro!
Ci ritroveremo a parlare ancora di questa luna a breve , per ora volevo solo portarvi l’attenzione ad essa e magari mettervi un tarlo nel orecchio , il resto lo farete voi insieme al energia della luna che da domani si inizierà a sentire e se avete voglia me lo potete raccontare!
Bene io vi abbraccio caramente e vi mando un bacio a tutti e ci sentiamo presto con i nuovi aggiornamenti!
Stay tunned!