DiAli

Luna Nuova 28 febbraio chiusura di un ciclo zodiacale e nuova apertura

Buona sera anime in cammino, come promesso vediamo di occuparci di questa luna nuova che sta arrivando, il 28 febbraio, avremmo l’ultima luna nuova del inverno, che chiude un ciclo zodiacale. Per i nati nel segno dei pesci possiamo dire che questa luna nuova e come un capodanno, ma anche per tutti gli altri non scherza.

Ma perché e’ così importante questa luna? Perché oltre a chiudere un ciclo zodiacale, va anche ad aprire un altro, per cui ripartire con il piede giusto è necessario e doveroso.

Ora, che cosa vuol dire tutto questo, i peschi sono segni molto sensibile, molto legati alla spiritualità, alle emozioni, e come ci fa capire qualcosa la luna? Attraverso le emozioni, quindi in questa settimana prima della luna nuova, cercate di ascoltare sempre più le vostre emozioni perché vi diranno tutto ciò che ha bisogno di essere visto, di essere chiuso, di essere portato avanti.

In questi mesi da gennaio a questa parta abbiamo iniziato a fare dei progetti, a darci degli input per creare qualcosa, ma fino ad ora non si è visto ancora nulla, è normale, perché tutto ha bisogno di tempo per potersi manifestare.

Con l’arrivo della primavera tutto cambia, tutto prende piede, tutto inizia a muoversi diversamente. Potremmo raccogliere già i frutti? Non esageriamo, ma una parte dei frutti si, potremo però vedere che ciò che abbiamo seminato, è sulla strada giusta, abbiamo preso le giuste decisioni.

Per chi ancora si trova alle prese di che strada prendere, è arrivato il momento di farlo, e la luna in pesci te lo farà vedere, te lo metterà davanti, perché le emozioni parlano, parleranno, e in alcuni casi urleranno per essere sentite.

Fate attenzione ai sogni, in questo arco di tempo potremmo sognare molto ma molto di più, sogni che ci diamo degli indizi su ciò che tenere o su ciò che dobbiamo lasciare andare.

È una luna importante, importantissima, ognuna ha la sua importanza ovviamente, ma vedrete che questa luna vi potrà dare una scossa in più delle altre.

Si sente già nell’aria, la sua energia, frizzante, un po’ punzecchiate, per cui penso che ne vedremo delle belle.

Domani avremmo anche il portale, per cui vi invito a manifestare i vostri intenti, manifestate ciò che davvero conta per voi, o semplicemente manifestate la liberazione di quel qualcosa che oggi vi blocca, che oggi non vi fa sentire bene, che oggi vi amareggia il cuore.

Manifestate qualcosa che davvero possa cambiarvi l’esistenza! Ovviamente manifestare non vuol dire aspettare che tutto accada mentre io guardo Netflix, ma manifesto prendendo il mio impegno con me stesso per portare avanti ciò che voglio, manifesto la mia volontà di stare bene, di essere felice.

Per questa luna nuova ovviamente vi consiglio la meditazione dei pesci, sia per chi è del segno che non.

Meditazione – Pesci

Un altra meditazione che vi consiglio e la meditazione sul terzo occhio, chi vi aiuti a trovare chiarezza, e a spingervi ad usare la vostra intuizione.

Meditazione – Sesto Chakra

Un altra meditazione che mi sento di consigliarvi e’ la meditazione con l’elemento acqua

Meditazione – Il respiro dell’Acqua

Vi ricordo che potete ancora usare il codice Love5 fino al 28 febbraio per avere uno sconto su tutte le meditazioni e corsi.

Non mi resta che augurarvi una buona Luna Nuova e una buona Rinascita per tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi