DiAli

Luna nuova 24 gennaio! Keep calm and be happy!

Venerdì 24 gennaio 2020 luna nuova
Vi ricordate la prima luna piena di quest’anno il 10 gennaio assieme al eclissi di luna e stata davvero notevolmente potente. Non so come l’avete sentita voi ma io ho avuto a che fare con il mio lato oscuro o buio come vogliamo chiamarlo e sempre lui. Sono stati giorni molto impegnativi a livello fisico ma soprattutto mentale.
Fisicamente ho avuto gambe e mal di testa a più non posso che ovviamente non ha aiutato il mio umore e una valanga di pessimi pensieri intrisi di vecchi ricordi vecchie memorie che tutto ad un tratto hanno deciso di rifarsi vive di chiedere di essere viste di essere illuminate.
Sono stati giorni davvero intensi e ringrazio il lavoro che ho fatto su di me perché mi ha aiutato molto a tenere botta a estraniarmi un pochino da me e prendere coscienza di ciò che mi stava accadendo di perdonare di comprendermi e di amarmi un po’ di più.
Ora con l’arrivo della luna nuova sento ancora una bella agitazione nel aria e anche dentro di me.
Tutto ciò che era sul fondo ed è stato scosso ora sta cercando di venire in superficie, vuole essere preso in considerazione e non è solo la nostra parte buia a spingere ma tutto ciò che abbiamo lasciato lì sul fondo e dimenticato.
E molto probabile che in questi giorni molti di noi sentano il bisogno di stare un po con sé stessi di cercare un po’ di silenzio.
Ne abbiamo bisogno solo così potremmo sentire ciò che l’anima o le entità celesti ci stanno comunicando, molti dei nostri doni si stanno svegliando perché abbiamo di nuovo bisogno di vivere di essere un po’ presenti a noi stessi molto più di prima.
Stiamo calmi e respiriamo tanto, qualsiasi cosa vi venga in mente o come esperienza analizatela con distacco ma siate obiettivi che sia la vostra parte buia o la parte di luce a parlarvi abbracciate tutto perché ogni cosa fa parte di voi ed è arrivato il momento che vi vediate per quello che siete essatamente così come siete.
Che siate benedetti tutti e keep calm!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi