DiAli

Luna Nuova 23 Novembre. Semina i tuoi desideri.

Ciao a tutti anime in cammino. Prima della Luna Nuova ci aspetta lo spettacolo delle stelle cadenti. No, non siamo ad agosto, ma anche l’autunno regala le sue emozioni.

Intorno alle ore 23.30 del 21 novembre 2022 sarà possibile osservare bene il radiante da dove partiranno le stelle cadenti; questo si trova tra costellazioni del Cane Minore e dell’Unicorno.

L’osservazione sarà favorita dalla totale assenza di disturbo lunare, visto che la prossima Luna Nuova è prevista il 23 novembre.

Quindi segnatevi l’appuntamento e occhi al cielo dalle 23 in poi.

Ora ritorniamo alla nostra Luna Nuova che come abbiamo detto sarà il 23 Novembre, e abbiamo un altra occasione di seminare i nostri desideri ed entrare in contatto con la luna e con l’energia femminile, e con l’Arcangelo Haniel. Abbiamo visto un novembre inteso, con una luna piena tosta, tostissima che ha tirato fuori tematiche ancora più toste, legate alla famiglia, al passato e alla paura. Il lavoro su noi stessi non finisce mai, questo è la consapevolezza che si deve avere quando si parte în questo viaggio del conoscere e ritrovare se stesso. Come abbiamo detto c’è un bisogno assoluto di prestare attenzione e cura alla nostra energia femminile di entrare in contatto e di guarirla.  Cosa ci porta di nuovo, questa luna, un altra spinta se vogliamo chiamarla così, una spinta nel mettersi al lavoro per diventare chi abbiamo scelto di essere, una spinta nel manifestare la nostra essenza e la vita che vogliamo vivere, una spinta nel essere sinceri con noi stessi e poi con chi ci sta intorno e una spinta ad abbracciare la semplicità. Il pomposo non trova più posto, le maschere non hanno più senso, e il falso viene rivelato.

Chi continua a fare resistenza a tutto questo avrà a che fare con ostacoli e tempi che bloccano ciò che non è per noi, ci saranno imprevisti affinché possiamo renderci conto se sia o meno la strada o le persone giuste.

Un ondata di vibrazioni altissime, che ci possono regalare qualche fastidio al livello della testa, o fisicamente in generale. Abbiate pazienza, ci stiamo sintonizzando su una frequenza più alta per cui abbiamo bisogno di tempo per abituarci ed allinearci a tutto questo.

Per chi desidera entrare in contatto con la luna, con l’arcangelo Haniel e seminare i suoi desideri lo potete fare attraverso la meditazione guidata da me che lascio in fondo alla pagina.

Vi consiglio di alzare le antenne e di stare attenti a tutto ciò che accade in questi giorni, vi potrebbero esserci risposte che aspettate da molto tempo.

Vi abbraccio tutti, e vi auguro una buona Luna Nuova.

 

https://diali.it/shop/meditazione-luna-nuova/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi