DiAli

Luna Nuova 2 Marzo 2022 in Pesci.

Ciao miei cari viandanti, domani ci sarà la luna nuova di Marzo nel segno dei Pesci.

Stiamo per incontrare la nostra parte più buia e portare la luce. Se avete letto la carta del giorno potrete notare che è molto in sintonia con ciò che la luna nuova vuole trasmettervi. Il passato che torna alla mente, i pensieri che sembrano andare a cercare situazioni o ricordi del passato, ma non bisogna perdersi in questi ricordi. Come abbiamo detto anche stamattina, è importante andare nel passato per rendersi conto che abbiamo superato e affrontato ostacoli e siamo ancora qui. Tutto ciò che abbiamo vissuto è il risultato di ciò che siamo oggi.

Cosa ci dice la luna nuova in Pesci? di cercare di andare in profondità di noi stessi, di guardare il buio che è nascosto dentro di noi, e di portare la luce, illuminare quelle parti, conoscerle, cercare di essere consapevoli che anche il buio fa parte della nostra evoluzione. Pensate un pò se non ci fosse il buio dentro di noi, non sentiremo mai la volontà di migliorare, di sperimentare, anche uno sbaglio in se non è una cosa grave, perchè quello sbaglio ti aiuta a capire, a darti una nuova possibilità, di riprovarci.

Questa luna Nuova ci invita a fare questo lavoro, per poter iniziare un nuovo percorso, abbiamo già detto che siamo chiamati ad elevare il nostro spirito, la nostra anima, e per questo abbiamo bisogno di questo incontro con il buio dentro di noi.

Forse dicendo il buio dentro di noi, vi fa paura o vi porta pensieri negativi, in realtà quello che voglio dire, sono quelle parti di voi che ancora non conoscete, i vostri doni ancora nascosti, lati del carattere che ancora non avete sviluppato, limiti del pensiero, insomma non voglio che pensiate che il buio e altro.

Ciò che sappiamo oggi di noi, è illuminato, ciò che ancora non conosciamo e al buio, e nascosto, ecco lavoriamo su questo, cercando di meditare, di ascoltare di provare anche cose diverse, perchè fare cose diverse ci porta a risultati diversi e a conoscere cose nuove di noi.

Per chi desidera, ci sono dei rituali da fare, come scrivere i vostri desideri e per ogni desiderio piantare un fagiolino, di cui dovete prendervi cura, come con i vostri desideri.

Che dirvi, per oggi è tutto. Vi auguro una Buona luna Nuova e vi abbraccio forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi