DiAli

Luna Nuova 15 Settembre in Vergine

Ciao anime in cammino e buona sera. Siamo dunque alla seconda settimana di questo settembre e non si può dire che non si è fatto vedere. Abbiamo a che fare con un settembre tosto, che ci risveglia dal torpore delle vacanze e ci richiama al lavoro, al ordine.

Ebbene sì ordine, soprattutto con l’arrivo della luna Nuova in Vergine, potremmo sentire già il bisogno di essere più organizzati, di ritornare ad avere un programma da rispettare, una liste delle cose, insomma ordine e organizzazione.

Questa fase lunare ci invita a prenderci cura di noi, a portare attenzione al nostro benessere personale. Potremmo sentire la necessità di prenderci tempo per noi stessi, e vi consiglio di farlo diventare una sana abitudine. Prendete tempo per voi stessi, se vi viene difficile insistete ancora di più, anche poco tempo, ma bisogna iniziare da qualcosa.

Pulizia e Purificazione, eh sì, pensavate che abbiamo finito, non ancora, per quanto sembra che abbiamo pulito tutto, c’è sempre qualcosa che viene fuori, è importante pulire sia dentro che fuori.

Ora con l’arrivo dell’autunno fate una bella pulizia, nel armadio, buttate via ciò che non mettete da anni, che non vi piace, che occupa spazio, fate ordine nelle vostre cose, tenete solo ciò che vi fa piacere vedere, tutto il resto vuol dire che non serve.

Pulire fuori, aiuta l’interno e viceversa, mantenere sempre un equilibrio.

Chi è a contatto con molte persone, è importante che si mantenga pulita più spesso, la mente e la nostra aura, affinché ciò che assorbe da fuori non si deposita nella nostra cosa e nella nostra mente.

Come ogni Luna Nuova, possiamo rinnovare i nostri desideri, per cui quaderno alla mano e scriviamo tutti i nostri obbiettivi che vogliamo raggiungere. Scrivili in modo positivo e come se li avessi già raggiunto.

Rituale di Luna Nuova in Vergine
Preparazione: Trova un luogo tranquillo dove puoi essere da solo. Accendi una candela bianca per rappresentare la purezza e la chiarezza.
Centratura: Inizia a respirare in maniera profonda per calmare la mente e centrarti, puoi tenere le mani sul cuore, quando ti senti salda, saldo lascia andare e vai avanti con il rituale.
Scrivi i tuoi obiettivi: Prendi un foglio di carta e scrivi le tue intenzioni per il prossimo ciclo lunare. Sii specifico e positivo nei tuoi obiettivi.
Visualizzazione: Visualizza te stesso raggiungere questi obiettivi e immagina come ti sentirai quando avrai successo.
Conclusione: Ringrazia l’universo o qualsiasi entità spirituale in cui credi per il supporto e chiudi il tuo rituale.
Azione: Dopo il rituale, metti in atto azioni concrete per lavorare verso i tuoi obiettivi durante il ciclo lunare.
Per chi vuole meditare vi consiglio alcune meditazioni guidate da me.
https://diali.it/prodotti/meditazione-luna-nuova-2023/
https://diali.it/prodotti/meditazione-pulizia-aura/
https://diali.it/prodotti/meditazione-rafforza-la-tua-autostima/
Buona Luna Nuova e Buon lavoro a tutti voi .
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi