DiAli

L’ombra cercherà sempre di spegnere la tua luce.

Ciao miei cari viandanti, come state? Come vi sentite dopo questa bellissima luna piena?

Non mi aspetto che mi rispondiate bene, perché ultimamente stare bene sembra più difficoltoso. Per quanto pensiero positivo abbiamo sembra che qualcosa ci rema contro sempre, vero? Ebbene non ci rema contro niente, stiamo solo vivendo un periodo dove l’ombra sta cercando di schiacciare la luce di allontanarla dai nostri cuori.

Il sistema ormai e risaputo che non è dalla parte del popolo e le ultime bollette lo dimostrano, dal che la gente soffriva già hanno pensato bene di darci un altra mazzata, perché? Perché così aumentano i pensieri negativi, l’isteria, l’angoscia, la paura di non riuscire ad arrivare neanche a metà mese, figuriamoci alla fine. Ormai sembra che anche l’aria che respiriamo ci e concessa solo quando lo decidono loro. E ormai un lungo periodo dove cerchiamo di tirare avanti con la testa alta, pensiero positivo. Ma siamo umani, e tutto ha un limite di sopportazione, ed ecco che abbassiamo le vibrazioni, ci riempiamo la testa di preoccupazione, di timore, di paura, e allora inizi piano piano a credere che cedere sia la volta giusta, cedere a quello che il buio vuole sperando che tutto questo finirà. Ecco voglio farvi i miei complimenti per aver resistito così tanto, e dirvi di tenere duro, se restiamo uniti, e non abbassiamo le nostre vibrazioni ( in questo momento ci è rimasto solo questo) ecco che non potrà andare avanti a lungo, perché anche il buio ha un limite non solo la luce, anche loro sono umani, anche loro si stancano e allora potremmo vincere.

Lo so che è dura, ma possiamo farcela, L’Universo non ci lascia, se continuiamo a scegliere la luce c’è la faremo! Saremo stanchi morti ma c’è la faremo!

In alto i nostri cuori e fuori la nostra luce! Siamo i Guerrieri Di luce e noi non molliamo mai!

Un abbraccio a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi