DiAli

L’energia della settimana dal 13 al 19 luglio!

Buongiorno miei cari viandanti, stiamo iniziando una nuova settimana con nuove energie e con nuovi propositi. Abbiamo visto settimana scorsa che è stata parecchio intensa, tra vari picchi di energia che poteva spingere sul lavoro oppure sulle nostre relazioni sentimentali, abbiamo visto che nulla è eterno e che le cose purtroppo o per fortuna cambiano al improvviso senza che veniamo avvisati.

Bene detto questo concentriamoci su questa nuova settimana che è appena iniziata, l’energia che ci accompagnerà per tutto il tempo e decisamente una più leggera e più serena di quella della settimana scorsa ma non va presa sotto gamba. Potremmo avere ancora a che fare con l’ambito lavorativo, ci sono delle situazioni che vanno chiuse chiarite e messe in chiaro,che ancora non hanno trovato lo sbocco per concludersi, ci sono quei nodi che ci portiamo avanti da qualche tempo e chiaramente con il tempo si sono stretti sempre un po’ di più al posto di allargarsi, quindi in questo caso è bene e saggio tagliare tutto dalla radice e lasciarsi ogni cosa alle spalle. Sarà un lavoro duro da digerire ma che bisogna fare, non andate avanti ancora per le lunghe, non troverete altro che ansia e stress di cui non avete assolutamente bisogno.

Per chi non ha tematiche lavorative la settimana andrà decisamente in modo tranquillo senza troppi intoppi, molti sono già in modalità vacanza e altri stanno per partire mentre altri ancora organizzeranno le loro partenze.

Tutto sommato ci aspetta una settimana interessante ma anche piena di serenità.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” con tanti altri nuovi contenuti.

Grazie a tutti per essere qui e vi auguro una splendida settimana a tutti! Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi