DiAli

Le Nuove Energie ci spingono verso il cambiamento.

Buongiorno miei cari viandanti.

Oggi voglio dire qualcosa su queste nuove energie che sono entrate nella nostra vita già da un po’ in realtà. Molti le hanno sentite e capite altri no insomma, cerchiamo insieme di capire cosa ci sta succedendo.

Ne abbiamo parlato tante volte di queste nuove energie che sono arrivate, energie che non tutti riescono ad supportare o a comprendere. Perché? Perché molti di noi ancora non hanno iniziato una ricerca verso se stessi, per conoscersi e per conoscere cio che stiamo vivendo. FINO  a poco fa la Terra e il nostro Pianeta ha cercato di essere comprensivo e di essere paziente per dare tempo a molti di noi di capire che bisogna fare un salto, bisogna alzare le vibrazioni perché così non possiamo evolvere ne noi né la Terra. Eh bene la Terra ha già cambiato Frequenza e ora e il momento di farlo anche noi. Chi ancora non lo sta facendo ma sta resistendo a quel salto ecco che può incontrare nella sua vita non pochi disagi, come potrebbe essere la depressione oppure quel senso di insoddisfazione di tutto, della propria vita del lavoro del compagno figli e così via. La Terra ci sta chiedendo di alzare le nostre vibrazioni e ce lo sta chiedendo in tutti i modi possibili, ma come ho già detto molti stanno ancora facendo il pisolino. Per questo oggi come oggi ovunque ti guardi intorno puoi vedere persone infelici o che hanno attacchi di panico o un senso di ansia o stress apparentemente senza una spiegazione, magari fanno anche dei controlli ma non viene fuori nulla, perché in realtà queste persone non hanno un problema di salute ma energetica, proprio per la bassa vibrazione.

Come possiamo alzare le nostre vibrazioni?

Soprattutto con il cambiare dei nostri pensieri, cercare di generare un pensiero positivo in ogni momento. Fare qualche cosa che ci piace, fare del bene, meditare, cantare ballare. Cercare di aprire un po’ la mente e abbracciare l’idea che non siamo solo un corpo e una mente ma abbiamo anche un Anima e l’Anima e quella che davvero conta.

Una volta che riusciamo a trasformare i nostri pensieri in positivo potremmo davvero notare dei cambiamenti nella nostra vita, ve lo posso assicurare, provare per credere.

I cambiamenti possono fare paura e di questo ve ne do atto, ma dovete anche pensare che peggio di così non può andare può solo migliorare. Quando comprendi che sei molto di più di quello che ti hanno detto, che sei importante e che puoi vivere in modo felice ecco che la paura passa in secondo piano. Non senti più il bisogno di metterti a discutere con qualcuno oppure manifestare la tua rabbia, perché ormai hai alzato le tue vibrazioni e sai che tutto e così come deve andare, sai che attirerai situazioni e persone che ti possono aiutare nella tua crescita nel realizzare i tuoi sogni.

Non è così difficile, no?

La Tua anima vuole solo questo, Alzare le vibrazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi