DiAli

Le mamme sanno essere forti ma anche fragili! Prendetevi cura della vostra mamma !

Buongiorno miei cari viandanti  e buona Epifania a tutti , come state? Spero bene e che stiate passando queste ultimi giorni di festa in serenità e nel amore !
Oggi volevo condividere con voi questo pensiero di amore verso tutte le mamme del mondo , perché come già sapete anche io sto facendo la mamma da un mese a questa parte è voglio dire che non c’è cosa più bella di vedere il tuo piccoletto e prenderti cura di lui , ma c’è sempre un ma , non è sempre facile e le mamme lo sanno è molto stancante !
Stanotte mentre la mia piccola piangeva e io non sapevo come calmarla , mi è venuto in mente questo pensiero ! Quanto amore e quanta pazienza possa avere una mamma ? Quanta forza troviamo noi mamme nel crescere e avere cura dei nostri piccoli?
Beh infinita , anche se dormi due ore da un mese a questa parte riesci comunque a trovare la forza di alzarti di farli la pappa di coccolarlo di sorriderli e di assicurarlo che la mamma è sempre presente per lui , che può chiudere gli occhi tranquillo , e se necessario la mamma lo culla fino al mattino non c’è problema ! Anche se riceviamo aiuto dai nostri compagni o mariti non siamo mai davvero libere di lasciare il nostro pargoletto sapendo che sta piangendo ,il sonno non arriverà, e allora non molli rimani lì stanca e dolorante e con gli occhi che ti si chiudono ma sorridi perché nelle tue braccia dorme un angioletto e ogni tanto abbozza un sorriso e allora come per magia scompare tutto , scompare stress ansia e stanchezza , e ti si riempie il cuore di amore di profondo amore per quel essere così piccolo ma così prezioso !
Ora è solo adesso mi rendo conto di quanto amore ha mostrato mia mamma nel credermi , ora mi rendo conto che forse non gli ho dato il giusto valore , l’amore che si merita e il rispetto , ma sono ancora in tempo per mostrarglielo !
Ecco volevo condividere con voi tutto questo è dirvi di abbracciare forte le vostre mamme , perché sono delle eroine , le vere eroine di questo mondo!
Vi abbraccio con tanto affetto e buona continuazione a tutti voi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi