DiAli

Le grandi battaglie si vincono con la pazienza non con la forza!

Buongiorno a tutti e bentrovati anche oggi , venerdì 9 ottobre , la settimana sta volgendo al termine e io non potrei essere più che contenta . È stata una settimana alquanto impegnativa anche se ormai siamo più che abituati a questi ritmi così decisi e intrisi di energia . Siamo così forgiati per combattere ogni giorno una guerra con il mondo con noi stessi con l’interno e con l’esterno , in realtà nulla ci sta spaventando più semmai tutto questo ci porta solo un po’ di amaro e stanchezza fisica e mentale .
Leggo sento vedo e incontro persone che sono agguerrite con tutto il mondo per motivi futili e allora pensò e rifletto tra me e me che in realtà quello che bolle in pentola e la rabbia che non hanno mai espresso , e ora con il venire di lune piene e portali sempre più significanti ecco che tutto questo sta venendo alla luce .
Stamattina mi ci sono buttata anche io in quel calderone in cui sono finiti in molti , là dove cerchi di trovare un qualcosa che non vada solo per avere un buon motivo per strillare per far sentire la tua voce è così magari vomitando anche tutto quello che non hai mai tirato fuori da anni o forse da sempre , ma …. e dico ma… mi sono accorta al ultimo secondo mi sono salvata in corner insomma , perché mi sono resa conto di questa forza che mi stava venendo su dai piedi fino a toccare le punte dei miei capelli , insomma stavo per esplodere.
Allora mi sono interrogata se tutto questa esplosione mi avrebbe fatto sentire meglio , e in realtà no , perché non avrebbe cambiato un bel nulla forse avrei fatto pesare per un attimo a qualcuno il mio stato d’animo ma poi me la dovevo sbrigare da sola !
E allora ho cercato di guardarmi dentro di portare un po’ di luce lì dove la fiamma a preso a crescere , di portare un po’ di amore e di rassicurarmi che tutto va bene e che la forza non risolve nulla in questo caso ma la pazienza che avró con me stessa si !
Un po’ alla volta mi guarirò per poter tornare a una versione migliore di me !
Portate attenzione a voi stessi e troverete tutte le risposte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi