DiAli

Lascia il mondo fuori dalla porta , sii tu la tua priorità !

Ciao miei cari viandanti , come state ? Avete passato bene questo fine settimana? Spero proprio di sì , come avete visto sono stata un po’ assente , anche perché a volte ci vuole staccare la spina ma questa volta non è stato proprio un staccare la spina se non un “tutto il resto può aspettare io no” !
Dopo questa meravigliosa luna nuova che abbiamo avuto venerdì ho sentito impellente dentro di me il bisogno di mettermi al primo posto di pensare a me stessa di passare tempo di qualità con la mia famiglia di impegnarmi anima e corpo con loro e lasciare tutto il resto fuori dalla porta , fuori dai miei pensieri , fuori dal mondo , rendermi conto che il mio mondo e li con me ed è quello che conta , è quello che mi sta vicino quando sto bene quando sto male , quando ne ho bisogno , non sono i social non sono gli amici che si fanno sentire una volta al anno , non sono i parenti , ma solo la tua famiglia è presente con te ogni minuto della tua vita . E allora bisogna esserne consapevoli e onorala ogni volta che si ha l’occasione è ancora di più quando non si ha l’occasione creandola !
Per me è stato un fine settimana bellissimo , e sono grata di poterlo dire , non mi sono mai reputata fortunata ma dopo anni di lavoro su si me è crescita posso dirlo a voce alta , sono Fortunata e ogni giorno cerco di fare il meglio che posso per la mia felicità è per chi mi sta intorno. Il mondo è un riflesso di noi stessi , quindi se noi ci prendiamo cura di noi stessi ecco che anche il mondo fuori cambia .
Prima pensate a voi e al resto non ci sarà più bisogno!!
Un abbraccio grande e buon inizio settimana a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi