Per i nati tra il 29 settembre e il 3 ottobre troviamo come angelo custode HAAMIAH.
Pianeta del angelo custode e Venere, segno zodiacale è Bilancia e come sfera dell’angelo custode nell’albero della vita è Malkut.
Questo angelo aiuta ad utilizzare la ricchezza di energia in modo saggio.Può portare improvvise comprensioni profonde interiore.
Haamiah aiuta a realizzare potenti eventi significativi per supportare il cambiamento, ci mostra come ogni momento è sacro.Può inspirare un grande insight aiutando in relazione alla transizione o alla trasformazione.
L’angelo custode Haamiah aiuta a lavorare sul energia lenta o bloccata che distorce il corpo di luce, forse a causa delle cristallizzazioni del pensiero e del sentire.L’amore e la grazia possono trasformala , considerando la differenza tra il solido metallo oro e lo scintillio della luce di una stella.
Haamiah aiuta chi ha perso il valore o la capacità di una considerazione oggettiva degli altri. Questo angelo offre umorismo e compassione per superare un comportamento dalla mentalità ristretta centrata sul sè.
Il rispetto e la gioia per la vita possono crescere quando la luce viene riconosciuta nella profondità di tutti gli esseri.