Per i nati del 26 al 30 gennaio troviamo Yahel.
Questo angelo che ha la reggenza in questi giorni e anche il loro angelo custode, possiamo affidarci a lui per capire qualche cosa in più sulla nostra persona e l’angelo che siamo.
Il pianeta dell’angelo e venere, segno zodiacale e acquario e la sfera dell’angelo nell’albero della vita e Hod.
Questo angelo ci aiuta a riconoscere come il pensiero influenzi il risultato” tutte le creature grande e piccole, tutte le cose sagge e meravigliose” l’amore le abbraccia tutte.
Una qualità di queste persone che sono nate in questo periodo e la sete di conoscenza, sempre desiderose di scoprire qualcosa di nuovo, invocando l’angelo possiamo risvegliare la nostra creatività in modo giocoso. Iahel e un giocherellone ha tanta voglia di divertirsi e di ridere, possiamo innvocarlo ogni volta che ci sentiamo troppo seri quando sentiamo un blocco nel lasciare che il nostro bambino interiore venga fuori, quando ci sentiamo imprigionati in pensieri negativi.
Questo angelo ci aiuta a lavorare su di noi sul nostro quotidiano, tutto ciò che sono doveri oppure obblighi possono diventare una gioia quando ogni momento viene riconosciuto come un opportunità di connettersi con lo spirito sacro.
Iahel offre la pace e il silenzio che nasce dal divertimento e dal rilassamento.