Per quelli nati tra il 21 e il 25 maggio troviamo come angelo custode YEZALEL.
Il segno zodiacale dell’angelo e Gemelli,pianeta dell’angelo è il sole e la sfera dell’angelo nell’albero della vita e Chokmah.
Come qualità principale di quest’angelo abbiamo la lealtà fedeltà. Le persone nate in questo periodo sono date di grande sensibilità sempre alla ricerca della verità del loro cuore.
Questo angelo ci aiuta a lavorare sul nostro bisogno di lasciar andare ogni sorta di sentimento negativo di frustrazione confusione o dolore derivanti dalla separazione o dall’inganno. ci aiutano a prenderci le nostre responsabilità dei nostri pensieri e dei nostri sentimenti
Invocando l’angelo ci aiutano a lasciar andare il passato per permetterci di avere fiducia nella luce e di connettere di nuovo il nostro cuore con l’essere di luce che noi siamo.
Quest’angelo ispira riconoscimento del valore dell’impegno e della coerenza assidua, andando intensamente nell’incarnazione e respirando sempre più profondamente possiamo raggiungere con il respiro il nodo del plesso solare e connettersi con la luce interiore ascoltando il messaggio degli angeli, il cuore può cosi aprirsi in una chiarezza più grande.
” la grande e difficile vittoria, il conquistare i desideri dell’anima individuale, e un lavoro di secoli… Quando l’inizio della via viene trovato la Stella dell’anima mostrerà la sua luce” Mabel Collins
L’energia di questo angelo è un energia bella pulita che rinvigorisce , ci da la carica giusta per trovare la forza di ripartire per una nuova avventura incuranti di quanti ostacoli potremmo trovare perchè sappiamo di essere protetti di essere assistiti e la paura si dissolve un pò alla volta.