DiAli

L’angelo custode dei nati tra il 20 e 24 febbraio.

Per i nati del 20 al 24 febbraio troviamo come angelo custode EYAEL.

Sfera dell’angelo nell’albero della vita e Yesod. Segno zodiacale dell’angelo e pesci e pianeta dell’angelo e Giove.

Come qualità principale abbiamo la Trasformazione.

I nati di questo periodo sono persone energiche che se trovano la fede di fidarci della loro intuizione possono realizzare grande cose.

Questo angelo ci aiuta a lavorare su noi stessi, sulla fiducia che abbiamo negli altri, ci aiuta a mantenere la nostra energia senza disperderla in giro inutilmente. A volte possono sentire di avere bisogno di spazio di necessita di trovare la propria strada e cercare la verità, si può modellare dietro modelli di vita ma non cambierà mai ciò che pensa.

Invocando l’angelo possiamo lavoraci sui condizionamenti inconsci, ci aiuta a capire e o a vedere gli schemi e le reazioni di cui siamo presi.

Sempre con l’aiuto di questo angelo possiamo svillupare una visione più ampia per vedere la reazione degli altri a noi stessi e le nostre verso di loro.

EYAEL ha un energia forte che ti invita a non stare mai fermo a creare sempre progetti, chi è nato in questo periodo puo essere attratto dallo sport di qualsiasi genere.

Per entrare in contatto con lui basta tagliarsi un piccolo spazio, respirare dal cuore e chiamarlo un paio di volte, rimanete in ascolto e lasciate che le vostre emozioni vi parlino.

Tanti auguri visto che siamo nel vostro periodo 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi