DiAli

L’angelo custode dei nati tra il 1 gennaio e il 5 gennaio!

Per quelli che sono nati al inizio del anno abbiamo come angelo Custode l’angelo NEMAMIAH!

IL segno zodiacale del angelo e il capricorno il pianeta del angelo e urano e la sfera dell’angelo nell’albero della vita e hod!

Come qualità principale di questo angelo abbiamo la percezione.

I nati tra questi giorni possono avere tematiche legate al infanzia o magari cercano di evitare il discorso, hanno spesso bisogno di considerare l’equilibrio interiore tra maschile e femminile.

L’energia di quest’angelo vi può aiutare nel accettare voi stessi così come siete e riuscire a lasciar andare quel senso di rifiuto la rabbia o le ferite dell’infanzia.

Invocando il vostro angelo Custode può aiutarvi nel portare luce sulle vostre idee, instilla coraggio nel affrontare lo spazio vuoto interiore sentirsi meno a disagio e meno arrabbiati, aiuta a mostrarvi quando è in quale situazioni siete incoerenti con voi stessi e con la vita.

NEMAMIAH ha un energia dolce che tranquillizza chiamato spesso aiuta a sbloccare quella parte creativa che avete e si cui avete paura a mostrarla a mondo causa insicurezza personale

Sempre invocando il vostro angelo custode magari prima di andare a dormire potrete ricordare i vostri sogni e cogliere i messaggi che vi arriveranno da essi.

Acettare voi stessi equivale ad accettare di essere parte di tutto questo grande disegno che si chiama vita, e NEMAMIAH sarà sempre al vostro fianco per aiutarvi.

 

3 Comments

  1. Ciao io sono nata il 24 aprile non C’è il mio Angelo custode??

    1. Certo che c’è non l’ho ancora pubblicato ma provvedo oggi rimani sintonizzata sulla pagina buona giornata

    2. Ora lo puoi trovare in lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi