DiAli

L’angelo custode dei nati dal 6 gennaio al 10 gennaio

Per i nati dal 6 al 10 gennaio troviamo Yeialel.

Pianeta dell’angelo e saturno, segno zodiacale dell’angelo e capricorno, la sfera dell’angelo nell’albero della vita e Hod.

Questo angelo ci suporta ad avere una visione meno lineare e più lateralmente aperta delle circostanze, così può verificarsi un cambiamento del pensare e degli atteggiamenti.

Yeialel aiuta i nati di questo periodo a connettersi con la loro missione e con il loro scopo in un modo molto pratico. Da una mano nel riconoscere le loro emozioni e così facendo esse hanno meno presa su di loro, riescono a vedere quali provengono infatti dal loro stato dell’essere e quelle invece che derivano dall’infentificazione con quelli intorno a loro.

Questo angelo vi può aiutare nel aprire la mente e avere meno pregiudizi togliere quella tendenza di proiettare le vostre qualità positive sugli altri.

A volte potete apparire freddi e insensibili a causa della tanta sofferenza o qualche trauma sentimentale o magari troppo ematici, l’angelo può aiutare a mettere ordine e superare tutto questo.

Entrare in contatto con il vostro angelo vi aiuta a trovare il vostro posto nella comunità, sentirsi un po’ meno estranei ed essere consapevoli di voi stessi mentre si fa quello che si sta facendo.

Grazie alla sensibilità di cui siete dotati potete riconoscere i sentimenti e i bisogni degli altri e di supportarli in modo pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi