Direi che la luna nuova abbia messo in palio tante cose nuove, grandi novità altre un po’ troppo grandi di quanto noi possiamo accettare o contenere, altre che ci fanno paura e cerchiamo in tutti i modi di scappare da esse, e in altri casi ci sta portando l’amore. A volte arriva sotto forme di cui facciamo fatica a riconoscerle perché siamo così cupi e chiusi in noi stessi che le novità ci fanno dubitare ci fanno fare qualche passo indietro.
ORa in questo momento così delicato ci serve una grade dose d’amore che possa calmare i nostri nervi sotto stress che possa tranquillizzare i nostri animi che possa portare un po’ di ordine e disciolina nella nostra vita.
Dal caos viene la serenità dopo ogni temporale esce il sole, insomma dobbiamo guardare avanti con positività anche se ora come ora tutto ci sembra cupo e alquanto triste.
L’amore non la si trova nei negozi o per le strade, ma lo trovate dentro di voi, troverete una fonte infinita che non ha bisogno di nulla se non di uscire e manifestarsi agli altri, non è qualcosa per cui devi pagare ma se riesci ad aprire il cuore ti sentirai davvero ricco.
Se per un attimo smettessimo di dare pane alla nostra mente se per un attimo la mettiamo in un angolo al buio che faccia silenzio, che lasci tutti i nostri problemi fuori dalla porta di casa nostra potremmo tornare a sentire quel sentimento di amore di affetto che abbiamo e che ci fa sentire così bene, di sicuro non ce nulla al mondo che possa guarirci più del nostro amore verso noi stessi e per gli altri.
Se invece di litigare tra di noi su chi ha ragione oppure torto ci dassimo un bel abbraccio potremmo respirare un aria pura limpida e piena di speranza.
Non abbiamo bisogno di buttare fuori paura abbiamo bisogno di buttare fuori tutto l’amore di cui siamo capaci!
Proviamo e amiamoci tutti