DiAli

L’abbondanza arriva…. Grazie Universo.

Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì.

Quando parliamo di abbondanza molti di noi pensano subito al denaro, ma l’abbondanza che L’Universo ci regala può arrivarci in molti modi diversi.

Spesso non la prendiamo neanche in considerazione perché non ci arriva ciò che abbiamo chiesto o ciò a cui abbiamo pensato ma l’Universo e sempre in ascolto e da sempre ciò di cui hai bisogno.

Vi racconterò questa storia che mi è accaduta in questi giorni. Sono andata a fare la spesa ma si sa se non vai con una lista che ti prepari da casa prendi tutto tranne quello che ti serve ed è ciò che è capito a me. Avevo bisogno di pomodori perché a mia figlia piacciono tanto, e inutile dirvi che ho preso tutto tranne che i pomodori, sono arrivata a casa ho sistemato la spesa e me ne sono accorta di non averli presi, per tornare indietro ormai era tardi, e ho deciso che l’indomani sarei andata a prenderli.

Dopo qualche ora un mio vicino di casa mi suona alla porta, non sa neanche il mio nome, ma conosce quello di mia figlia, mi porge un sacchettino di carta e mi dice che è un pensiero alla bambina se non mi offendo. Prendo il sacchettino e ci guardo dentro, non so se potete capire la mia emozione e gratitudine quando ho visto che dentro c’erano sei pomodori, stupendi, dal suo orto. Sono rimasta profondamente grata al signore ma soprattutto al Universo, ora capisco del perché la mia mente non ha neanche registrato che dovevo prendere i pomodori altrimenti non sarei rimasta così sconvolta piacevolmente nel riceverli.

Questo è solo uno dei episodi che forse capitano a tutti un po’ tutti i giorni, fateci caso perché fa davvero bene al cuore.

L’abbondanza arriva sempre nel momento in cui ne hai più bisogno.

Un abbraccio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi